LOL - Pazza del mio migliore amico: trailer e trama del film con Miley Cyrus

Scritto da: -

Miley Cyrus nel remake di un film francese ad alto grado zuccherino

LOL-pazza miley cyrus.jpg

All’incirca una settimana fa parlavamo del suo fidanzamento ufficiale con Liam Hemsworth, fratello del più famoso Chris - Thor, ed ecco che ritroviamo Miley Cyrus in uno dei suoi ambienti naturali, ovvero il cinema di consumo.

Diretto ad un pubblico di ragazzine, questo LOL - pazza del mio migliore amico si inserisce nella recente tendenza hollywoodiana del remake di pellicole francesi relativamente sconosciute. In questo caso si tratta del quasi omonimo Lol, in cui compariva nel ruolo della madre l’ormai esperta Sophie Marceau. 

Oltre all’idolo delle teenager Miley Cyrus troviamo anche Demi Moore e in un piccolo ruolo anche l’attrice Ashley Greene.

A giudicare dalla visione del trailer, che propone un doppiaggio disastrato e terribilmente adolescenzialmente sciatto e un canovaccio che sembra la solita storiellina esile da film del mattino estivo di Italia 1 (e si tratta di un remake!) non mi aspetterei niente di che… ma chi lo sa, magari l’intervento divino ha graziato il set durante le riprese.

È tornato Il Tempo delle Mele. Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Anne è una madre single che vorrebbe ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza.

La prima cotta dell’una e la riscoperta di se stessa dell’altra porteranno ad uno scontro generazionale che, forse, potrà risolversi solo con un sorriso :-) 

LINK UTILI

Ted l’orsetto sporcaccione: il peluche sboccato conquista tutti 

I 10 film più belli per Woody Allen: Ladri di biciclette è il numero 1 

I 10 film più belli per Michael Mann: il primo è Apocalypse Now di Francis Ford Coppola 

Gabriele Muccino nuovo film: Playing for Keeps, trama e cast

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.