Madagascar 3: trailer e trama della pazza animazione Dreamworks

Scritto da: -

Quando gli animali parlano e si fingono acrobati da circo c'è un solo effetto possibile: Caos!

MADAgASCAR_3.jpg

L’accoppiata animali - film d’animazione (lasciando perdere eventuali giochi di parole) è una sicurezza nel cinema, una di quelle proposte che con pervicacia adamantina i produttori continuano a inseguire, sorretti anche dagli ottimi risultati al botteghino.

Non per niente la saga milionaria di Madagascar è giunta oggi al terzo episodio, confermando l’assunto che squadra che vince non si cambia. I due registi degli episodi precedenti - Eric Darnell e Tom McGrath - vengono infatti affiancati da Conrad Vernon. 

Ecco la trama e il trailer del film che promette di fare sfaceli al box office, anche questa volta, anche grazie alla simpatia del doppiaggio di Ale & Franz e alla prima immersione nella tecnologia stereoscopica tridimensionale:

Alex, Marty, Gloria e Melman sono estremamente determinati a tornare a New York, nel loro Zoo di Central Park. Lasciata alle spalle l’Africa, prendono una deviazione, e riemergono, letteralmente in Europa, a caccia dei pinguini e degli scimpanzé che intanto sono riusciti a forzare la banca di un casino di Monte Carlo.

Ben presto gli animali verranno scoperti dall’ufficiale del controllo animali francese, Capitaine Chantel DuBois, la quale non apprezza affatto che animali da Zoo scorrazzino liberamente nella sua città e sarà particolarmente eccitata all’idea di partecipare alla sua prima caccia al leone!

Gli animali troveranno la perfetta copertura in un decadente circo itinerante, dove si impegneranno nel reinventare il circo stesso, nello scoprire nuovi talenti ed attrazioni, sempre cercando di tornare vivi a New York! 

LINK UTILI 

Ted l’orsetto sporcaccione: il peluche sboccato conquista tutti 

I 10 film più belli per Woody Allen: Ladri di biciclette è il numero 1 

I 10 film più belli per Michael Mann: il primo è Apocalypse Now di Francis Ford Coppola 

Gabriele Muccino nuovo film: Playing for Keeps, trama e cast

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!