Nicole Kidman film: sarà in Nymphomaniac di Lars von Trier

Scritto da: -

L'ex moglie di Tom Cruise, dopo la recente pessima prova in The Paperboy, torna dal suo mentore Lars von Trier

nicole kidman lars von trier.jpg

La carriera di Nicole Kidman ha decisamente subito una battuta d’arresto da quando, circa 10 anni fa (era il 2003) recitò per il mitico regista danese Lars von Trier nel controverso, per molteplici ragioni, Dogville.

Poi qualche filmetto hollywoodiano, melodrammi australiani, un paio di film indipendenti di un certo interesse, e infine la brutta, pessima figura al Festival del cinema di Cannes di quest’anno, dove nel terribile film The Paperboy di Lee Daniels si produceva in pose lascive e sopratutto in una famigerata scena in cui era costretta a urinare addosso a Zac Efron. 

Capirete quindi con quale sollievo abbiamo accolto la notizie del ritorno all’ovile dell’attrice, ex moglie di Tom Cruise (un club al quale si è unita recentemente Katie Holmes).

La Kidman infatti ha annunciato che farà parte del cast di Nymphomaniac, l’ultima fatica del controverso regista di Melancholia (ricorderete le dichiarazioni scioccamente definite “naziste” che gli valsero l’espulsione dalla competizione).

Sarà sicuramente un piccolo ruolo, dato che l’attrice sarà occupata solo per pochi giorni di riprese. I veri protagonisti della pellicola sono infatti Charlotte GainsbourgStellan Skarsgard e Willem Dafoe.

L’opera si preannuncia come altamente scandalosa, data la natura “per adulti” della tematica affrontata e le due versioni previste dal cineasta, una più esplicita e l’altra per il grande pubblico. Noi, in ogni caso, lo aspettiamo con grande ansia.

Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes Nicole Kidman in Ralph Lauren a Cannes

LINK UTILI 

Charlotte Gainsbourg: sarà la protagonista di Nymphomaniac 

Lars von Trier e il suo film Nymphomaniac 

Charlotte Gainsbourg film con Lars von Trier: “Ho paura, ma sono pronta

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Nicole Kidman film: sarà in Nymphomaniac di Lars von Trier

    Posted by:

    Di quale brutta figura state parlando? Il film Paperboy ha ricevuto 16 minuti di applausi e le recensioni concordano tutte su una cosa sola: la Kidman è stata grandiosa. Inoltre è stata candidata all\'Oscar due anni fa e ora è stata nominata ad un Emmy per Hemingway & Gellhorn (presentato a Cannes, tra l\'altro). Ha un sacco di progetti di altissimo livello in canitiere, quindi non capisco di che battuta d\'arresto voi stiate parlando. Informatevi meglio. Scritto il Date —