Nudi e felici: trailer, trama e cast della commedia estiva

Scritto da: -

Una commedia dalla domanda scottante: servono i vestiti per essere felici?

Nudi-e-felici-cover-locandina-717x1024.jpg

Si sa che d’estate c’è penuria di film interessanti, nonostante la gente sia più che bendisposta a infilarsi in una sala cinematografica con l’aria condizionata per un’ora e mezza.

La testimonianza di questa mancanza di fiducia nel periodo più caldo dell’anno è testimoniata anche dalla presenza di un solo film in uscita oggi, e per di più interpretato da Jennifer Aniston (attrice che non imbrocca una parte da lungo tempo).

Oltre alla ex signora Pitt troviamo Paul Rudd, recentemente visto nel simpatico Quell’idiota di nostro fratello. La commedia riprende il classico canovaccio dei due newyorkesi trapiantati in un ambiente rurale, freak, rilassato dove evidentemente sono pesci fuor d’acqua. Equivoci, situazioni imbarazzanti e rivelazioni sono all’ordine del giorno.

Solo per voi trailer e sinossi ufficiale subito qui sotto:

Paul Rudd e Jennifer Aniston sono i protagonisti di Nudi e Felici, una divertente commedia diretta da David Wain (Role Models) e prodotta da Judd Apatow (Molto Incinta) che racconta di una coppia che decide di abbandonare lo stress della grande metropoli per unirsi a una comunità di “alternativi” dove l’unica regola è la spontaneità.

George (Rudd) e Linda (Aniston) sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un’unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta.

Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Soldi? Non comprano la felicità. Successo? Non ce n’è bisogno. Vestiti? Solo chi ne ha voglia.

Che possa essere Elysium ciò di cui George e Linda hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?

LINK UTILI 

La congiura della pietra nera: trailer e trama del nuovo film di John Woo

Nicole Kidman film: sarà in Nymphomaniac di Lars von Trier   

Cinquanta sfumature di grigio film attori: Elizabeth Olsen non sarà tra i protagonisti 

Oliver Stone vuole Nicole Minetti e Regina Salpagarova: Corriere e Repubblica ci cascano  

Dream House: trama, cast e trailer del film in uscita il 3 agosto 

Paolo Sorrentino nuovo film: casting de La grande bellezza

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 4 voti.