Principe Harry nudo: le foto esclusive dalla California

Scritto da: -

Non solo ha perso, ma Harry ha lasciato pure che uno dei partecipanti alla festa scattasse alcune foto. Poi abilmente vendute.

princeharry.jpg

Un nudo reale. O quasi. Il sito gossip.it pubblica le foto del principe inglese Harry (foto: infophoto) completamente nudo in un hotel della California durante una partita a strip biliardo. Le foto del 27enne sono naturalmente subito finite in rete, intasandola.

In vacanza a Las Vegas - non per niente la città del vizio per eccellenza - il nobile britannico non ha resistito alla tentazione di spogliarsi completamente, ignaro che lato B e gioielli della Corona sarebbero stati poi ripresi da Tmz e messi sulla pubblica piazza (seppure virtuale).

Il principe Harry, venerdì sera, è sceso con gli amici nel bar dell’albergo in cui alloggiava. Qui, ha rimorchiato alcune ragazze e le ha portate in camera super lusso. Qui è iniziato lo strip-pool: chi perde, deve spogliarsi.

Ben lontano dal rimanere soltanto in mutande, perdendo ancora, il fratello di William si è ben presto ritrovato come mamma l’ha fatto. Ingenuamente, ha lasciato che uno dei partecipanti alla festa iniziasse a scattare foto. Con lui, c’è una donna in topless, ma questo forse fa meno scandalo.

Qui le foto del principino!

LINK UTILI

Il principe Harry sfida e batte Bolt: tutte le foto dell’impresa

Rugby&Gossip - Il principe Harry investe fotografo dopo il terzo tempo

Prince Harry ha una nuova fiamma, la cantante inglese Mollie King

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano