Raffaella Fico incinta e Balotelli: "Smettila di telefonarmi all'una di notte"

Scritto da: -

Ancora litigi per la coppia che non è tale ma che prossimamente diventerà un trio: Fico, Balotelli e prole

raffaella-fico-mario-balotelli liti.jpg

Ci sono delle volte che, per fare il simpatico, quando si parla di un Paese in cui le stagioni climatiche sono rovesciate rispetto a quelle italiane me ne esco con “sì, e poi gli hamburger mangiano le persone”.

Potrei esordire allo stesso modo per commentare le recente persecuzioni telefoniche a danno di Raffaella Fico, showgirl in cerca di notorietà temporanea grazie a una gravidanza in tandem con l’assente - dalla sua vita - Mario Balotelli.

Al settimanale Diva e Donna, infatti, la ragazza dalla pancia in espansione ha rivelato che il padre del pargolo le telefonerebbe a tutte le ore, aggredendola allo scopo di farle perdere la pazienza (il motivo di questa condotta è effettivamente degno delle trasmissioni paranormali à la Mistero):

Mario mi avrà fatto più di trenta chiamate, anche dopo l’una. Pensavo telefonasse per chiedermi `come stai’, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo“.

Stiamo parlando dello stesso Balotelli che, palesemente, ha fatto capire di non volerne sapere della Fico? Evidentemente sì, anche perché lei incalza con il famoso test del DNA:

Chiedermelo è stata una violenza, un’umiliazione, ma non vedo l’ora di farlo. Però solo quando nascerà il bambino, adesso sarebbe rischioso perché servirebbe l’amniocentesi“.

Ma ogni lite si ricompone, e ritorna l’armonia. Ne è sicura la futura madre, che confida nell’amore paterno del prestante calciatore, i cui gol hanno fatto arrivare l’Italia in finale agli ultimi Europei:

Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia. Mi ha troppo deluso: non tornerei mai più con lui. Ci vedremo solo per il bene del bimbo. Se mi avesse detto: `Non dire che è mio’, l’avrei fatto. L’avrei tenuto per me perché sono contraria all’aborto. Da Balotelli non mi aspetto che abbandoni suo figlio. Lui dice sempre che è stato abbandonato da piccolo: sa che cosa significa“.

LINK UTILI 

Raffaella Fico a Mitici ‘80 nell’estate 2010: pone domande sul sesso e fa pose osè 

Raffaella Fico e Mario Balotelli: la confessione sui tradimenti 

Raffaella Fico incinta: Balotelli, test del DNA dopo nascita figlia 

Raffaella Fico è incinta: lettera aperta a Balotelli su Chi 

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano