Sara Tommasi contro tutti: Lele Mora il primo, "mi deve dei soldi", l'intervista

Scritto da: -

Sara Tommasi torna protagonista con una video intervista rilasciata a ViviRoma.tv. La bella showgirl non si lascia scappare un paio di battute su Corona e Mora. Sentitela...

Sara-tommasi-intervista.png

Soldi, sesso, successo. Sono le tre “S” tatuate sulla parte alta destra della schiena dalla bizzarra Sara Tommasi. Il suo motto, il suo cavallo di battaglia, un tatuaggio che rispecchia in toto la sua vita che propone tanta spregiudicatezza.

E dopo il film scandalo (se volete potete trovarlo in streaming) che ha lanciato la showgirl sui monitor dei pc di tanti ometti (e non solo) curiosi di vedere l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi in versione hot (pare non si ricordi nemmeno più di esserci stata sull’isola) arriva questa intervista ai microfoni di ViviRoma.tv che ha a dir poco dell’ironico ma risulta anche ricca di contenuti.

Scopriamo dalle sue parole delle cose interessanti. La prima è che l’ex agente dei vip Lele Mora di recente scarcerato (qui le motivazioni del giudice), le deve dei soldi, tanti soldi. Attenzione una delle tre “S”. E Sara si scalda. 

La più carina è che Fabrizio Corona non ha le “parti basse” a posto. Beh effettivamente la bella Sara si è ben abituata ultimamente.

Il resto è da febbre a 40. Invecchiare? “Per le belle sarà più dura”. “Meglio morte che vecchie”. Un bambino? … “Pancia piena… con tutte quelle striature… “.

Parla di riabilitazione negli States. Direi che qui sarà una lunga lotta. Giudicate voi…

LINK UTILI

Sara Tommasi film: le foto in anteprima dal set.

Sara Tommasi video, Marra svela a Blogosfere: “Piena di cocaina fino ai capelli”.

A Blogosfere parla De Vincenzo, il produttore del film: “Niente stupefacenti sul set” (video-intervista).

La replica di Sara Tommasi: “Droga durante video porno”.

Sara Tommasi film: le immagini del video a luci rosse Sara Tommasi film: le immagini del video a luci rosse Sara Tommasi film: le immagini del video a luci rosse Sara Tommasi film: le immagini del video a luci rosse Sara Tommasi film: le immagini del video a luci rosse Sara Tommasi film: le immagini del video a luci rosse Sara Tommasi film: le immagini del video a luci rosse Sara Tommasi film: le immagini del video a luci rosse 

BELEN: quando il suo video travolse il web.

ALTRE NEWS: le notizie più interessanti su Belen Rodriguez, Larissa Riquelme, Christina Aguilera, Katy Perry, Raffaella Fico, Scarlett Johansson, Lindsay Lohan, Vanessa Hudgens, Alessia Marcuzzi, Laure Manaudou, Megan Fox, Britney Spears, Kim Kardashian, Bar Refaeli.

Vota l'articolo:
3.97 su 5.00 basato su 29 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Sara Tommasi contro tutti: Lele Mora il primo, &quote;mi deve dei soldi&quote;, l'intervista

    Posted by:

    Ciao,ho visto il film su questo sito:http://www.confessioniprivate.comMolto meglio del primo!! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano