Nelly Furtado nuovo album: presentato alla stampa "The Spirit Indestructible"

Scritto da: -

Guarda qui il video della presentazione stampa del nuovo disco della cantautrice canadese, che uscirà il 18 settembre.

nellyfurtado.jpg

E’ stato presentato alla stampa il nuovo lavoro di Nelly Furtado, “The Spirit Indestructible”.

Il disco uscirà il 18 settembre, ma a luglio la cantautrice canadese aveva pubblicato un emozionante lyric video di “Spirit Indestructible”, la title track.

Nel video si potevano vedere le immagini dell’impresa di Spencer West, 31enne canadese privo delle gambe dall’età di cinque anni, che è riuscito a scalare il monte Kilimangiaro con il solo aiuto delle mani.

“Spencer ha appena concluso un’incredibile scalata del monte Kilimangiaro per sensibilizzare e raccogliere donazioni per i progetti della fondazione Free The Children che si occupa di fornire acqua potabile in Africa - ha raccontato Nelly - “Ho scritto questa canzone come tributo all’umanità, perché credo che tutti noi siamo in grado di trionfare sopra ogni ostacolo che la vita ci presenta. Lo spirito indistruttibile è in tutti noi. Persone come Spencer me lo hanno dimostrato”

“The Spirit Indestructible” è il primo studio album in inglese dopo “Loose” del 2006. Nel corso della sua carriera Nelly Furtado ha venduto oltre 16 milioni di album e 18 milioni di singoli nel mondo, ricevendo numerosi riconoscimenti internazionali.

Noi di Blogosfere eravamo presenti all’incontro di presentazione di “The Spirit Indestructible”, ecco un estratto video dell’incontro!

LINK UTILI

Nelly Furtado a Io Donna: “Sono uno spirito Indistruttibile”.

Olivia Newton-John e Nelly Furtado sono passate da casa mia!

Nelly Furtado torna in pubblico per il lancio del nuovo album: ecco le immagini della cantante!

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano