Raffaella Fico figlia Pia: ecco tutte le foto di Chi

Scritto da: -

Servizio completo con intervista per la neo mamma che presenta al mondo la bimba appena nata.

piafico1.jpg

Eccole: sono Raffaella Fico e Pia, appena nata. Le presenta Chi,  che ha avuto in esclusiva tutte le immagini dentro la clinica partenopea e subito fuori. Il servizio non è di sole foto, e ci mancherebbe. Raffy, infatti, si è sfogata nell’intervista concessa ad Alfonso Signorini. 

Ha parlato di Mario Balotelli, di un uomo troppo bambino che non ha voluto conoscere sua figlia. E che non si interessa a lei e a Pia. E di quanto lei non abbia più alcuna intenzione di aprire il suo cuore a Supermario.

“A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. Mario? ‘Eh?’ Mi dice. Io ho partorito. ‘Ah, ok. A me non interessa’. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito”. 

Pia Fico: ecco tutte le foto di Chi Pia Fico: ecco tutte le foto di Chi Pia Fico: ecco tutte le foto di Chi Pia Fico: ecco tutte le foto di Chi Pia Fico: ecco tutte le foto di Chi Pia Fico: ecco tutte le foto di Chi Pia Fico: ecco tutte le foto di Chi Pia Fico: ecco tutte le foto di Chi Pia Fico: ecco tutte le foto di Chi Pia Fico: ecco tutte le foto di Chi Pia Fico: ecco tutte le foto di Chi

LINK UTILI:

Raffaella Fico e Mario Balotelli in crisi 

Raffaella Fico senza Balotelli: è una mamma sola  

Raffaella Fico incinta di Balotelli: matrimonio in vista con Mario? 

Mario Balotelli e Raffaella Fico: in discoteca con una mora

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano