Leonardo Di Caprio gossip: la nuova fidanzata è Margot Robbie, ritiro per delusione Oscar di Django?

Scritto da: -

Buen retiro in dolce compagnia per l'attore dal viso da bambino?

di caprio ritiro django fidanzata robbie.jpg

Succose novità aleggiano nella vita di Leonardo Di Caprio, uno degli attori più celebri della sua generazione, conosciuto da tutte le (ex) ragazzine di tutto il mondo grazie al suo ruolo di Jack nel kolossal multimilionario Titanic.

L’interprete infatti sta vivendo un bel momento sentimentale grazia alla presenza al suo fianco dell’australiana collega Margot Robbie. 

Bionda con gli occhi azzurri (proprio come piacciono a Leo, che ha già collezionato esemplari come Bar Refaeli, Blake Lively e Gisele Bundchen), l’attrice del serial Pan Am ha conosciuto il suo nuovo fidanzato sul set de The wolf of Wall Street, l’ultima pellicola di Martin Scorsese, nel quale aveva una parte secondaria.

Tra i due, divisi da una differenza d’età di 17 anni, sarebbe quindi scoppiato l’amore, come testimoniano le fotografie scattate a South Beach nelle quali si vede la coppia teneramente abbracciata in pieno relax da vacanze al mare.

La carriera di Di Caprio potrebbe assecondare questa pausa lavorativa, dato che l’attore negli scorsi giorni ha annunciato il suo ritiro dalle scene, probabilmente momentaneo. L’infaticabile interprete avrebbe deciso di dedicarsi a se stesso, dopo un periodo di 13 anni in cui ha girato film del calibro di Inception, Il grande Gatsby, J. Edgar, Shutter Island, Revolutionary Road che gli sono valsi a grande fatica il riconoscimento del pubblico e della critica.

E proprio su questo punto le voci dei bene informati, o semplicemente degli speculatori, iniziano a scavare nel torbido. Secondo queste fonti sarebbe proprio a causa dell’ennesima mancata considerazione da parte dell’Accademy, che lo estromesso dagli Oscar nonostante la sua prova in Django Unchained di Quentin Tarantino, che l’attore avrebbe preso la decisione di lasciare il cinema, stufo e amareggiato da una situazione paradossale.

Insieme alla nuova fiamma e all’amico Bradley Cooper Leo potrebbe vivere una seconda spensierata adolescenza priva di responsabilità e fatica. D’altro canto, quando si hanno tutti quei soldi in cassaforte, un lusso del genere ce lo si può permettere…

93022637_8.jpg 93022638_8.jpg 98795695_8.jpg 115548794_8.jpg 120603255_8.jpg 120625024_8.jpg 132708883_8.jpg

Foto: Getty Images

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano