Jump! Stasera mi tuffo su Canale 5: i concorrenti del talent show acrobatico in partenza oggi

Scritto da: -

Salto nel vuoto per 8 vip

Jump stasera mi tuffo.jpg

I tuffi sono una di quelle discipline altamente spettacolari ma poco spendibili, che fanno furore durante le Olimpiadi o altri grandi eventi sportivi ma che poi vengono dimenticate istantaneamente dal grande pubblico alla chiusura dei Giochi.

Suscita pertanto una certa curiosità il talent show Jump! Stasera mi tuffo, in onda a partire da questa sera su Canale 5 (ma dalla prossima puntata sarà trasmesso il martedì). Come facilmente prevedibile il format consiste nelle prove di sempre maggiore difficoltà cui vengono sottoposti otto vip, con un processo di eliminazione di serata in serata.  

I concorrenti di questa prima edizione sono: Anna Falchi, un tempo attrice molto popolare, ora diventata produttrice cinematografica; Stefano Bettarini, ex calciatore squalificato per scommesse illecite, poi riciclatosi come personaggio televisivo e come ex marito di Simona Ventura; Maddalena Corvaglia, la fisicatissima ex velina di Striscia la notizia; Nadia Rinaldi, attrice che ha avuto i suoi guai con la giustizia e che recentemente è riapparsa da Barbara d’Urso; Enzo Salvi, cabarettista e comico dalla maschera coatta, da sempre abbonato ai peggiori cinepanettoni; Bruno Cabrerizo, brasiliano, ex valletto di Barbara D’Urso e volto di Mtv; Cecilia Capriotti, showgirl dalle generose curve esibite spesso in calendari e servizi fotografici; e infine Ciccio Valenti, conduttore e commentatore radiofonico, che ricordiamo con piacere per le sue analisi eccentriche sul wrestling.

A condurre il programma, purtroppo, l’insopportabile Teo Mammucari, che - ne siamo sicuri - non perderà l’occasione per rendersi odioso agli occhi del pubblico con le sue battutine che pretendono di essere sferzanti (nonché divertenti).

L’immancabile giuria sarà invece composta dal presidente Paolo Bonolis, che tra le varie cose è anche istruttore sub, Giorgio Cagnotto, padre di Tania, il maggiore atleta italiano della disciplina, Anna Paola Concia, ex deputata Pd, diplomata all’Isef e manager sportiva, Alessia Filippi, campionessa olimpica di stile libero, e il leggendario Mister OK - Maurizio Palmulli, colui che ogni primo dell’anno si tuffa dal ponte Cavour di Roma nel Tevere (ha fatto anche una comparsata in La grande bellezza di Sorrentino).

Riusciranno quindi i nostri eroi a fare (un bel) buco nell’acqua o il programma farà acqua da tutte le parti? Ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di scoprirlo… ok, ci siamo capiti!

Vota l'articolo:
3.86 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Jump! Stasera mi tuffo su Canale 5: i concorrenti del talent show acrobatico in partenza oggi

    Posted by:

    UNA TRASMISSIONE COSI DI NIENTE SU CANALE 5 NON HO MAI VISTO.UNA PERDITA DI TEMPO. Scritto il Date —