Uomini e Donne la scelta di Anna Munafò è Emanuele Trimarchi: lui le dice di si, le anticipazioni

Scritto da: -

Marco Fantini deluso, il pubblico esulta

Uomini e Donne la scelta di Anna.jpg

E finalmente, dopo aver ignorato per questa stagione le vicissitudine amorose, le urla e le sceneggiate di Uomini e Donne, mi accorgo che qualcosa è accaduto: i blog ne parlano, prima del tempo, è impossibile non saperlo: Anna Munafò ha scelto…

La puntata della scelta, che verrà trasmessa la approssima settimana, vedrà protagonista Anna Munafò e i suoi due corteggiatori insieme agli ospiti d’eccezione, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, tornati daun viaggio a Cuba, mentre la gravidanza è agli sgoccioli.

Naturalmente, quello che è accaduto in puntata è già di dominio pubblico: la scelta di Anna non è più un segreto.

A rivelare chi ha fatto breccia nel cuore della corteggiatrice è Vicolodellenews.

Dopo aver mostrato le esterne d Anna prima con Emanuele e poi con Marco, Maria De Filippi fa uscire i due corteggiatori.

Sul sito si legge:

“Maria dice ad Anna di dire subito chi sarà la sua scelta così da parlarne un pò insieme perchè lei ha molta paura di ricevere un no. Anna dice che la scelta sarà Ema e tutti applaudono contenti, ragionano un pò sulla risposta di lui e poi Anna chiede di vederlo subito.

Maria le dice nel frattempo di non chiamare Marco in studio perchè le dispiacerebbe vedere la gente applaudire davanti al rifiuto e la invita a raggiungerlo dopo in camerino per spiegargli il tutto.

Anna inizia il discorso con Ema: un discorso lunghissimo dove lei ripercorre tutto ciò che è accaduto tra di loro, il fatto che lei voleva sceglierlo già da tempo ma poi quando lui ha detto che forse avrebbe detto noN c’ha ripensato, poi siccome nella PRIMA esterna lui le ha detto che le avrebbe fatto superare le paure allora lei oggi lo sceglie sperando che lui possa farlo.

Lui mani in facca, emozionatissimo e contentissimo, senza salivazione le dice: TI TOGLIERò TUTTE LE TUE PAURE!!!”.

Baci e abbracci. Per litigi, foto, separazioni o matrimoni ci sarà ancora molto tempo…

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 64 voti.