Bono Vox, il mandrillo e le foto scandalo con due ragazze nel momento meno opportuno: durante l'esplosione di Facebook

bono%20vox%20scandalo%201.jpg

Sì, l'esplosione di Facebook è ormai un dato di fatto, lo è nel mondo ma soprattutto in Italia, e la prova è il fatto che i giornalisti, dopo Second Life, hanno trovato una nuova diavoleria di internet con la quale sfogare la loro proverbiale fame di notizie.

Peccato esistano articoli da far venire i brividi, pieni di luoghi comuni e di riflessioni di psicologi che forse non sono nemmeno mai entrati in Facebook. Ma questa è normale amministrazione giornalistica. Siamo abituati.

E passiamo allora alla gustosa notizia che mescola sesso e Facebook, manna dal cielo per il giornalismo. Come ormai saprete Bono Vox ha avuto la sfiga di finire su tutti i giornali per qualche fotina con delle diciannovenni a Saint Tropez. Le ragazze, very very tecnologiche e senza vita sociale, come direbbero molti giornalisti, hanno ovviamente caricato le foto sul proprio profilo di Facebook. Come lasciarsi scappare un'occasione del genere? Suvvia, lo avreste fatto anche voi.

Peccato che qualche amico di un amico abbia fiutato lo sgoop dando le foto in pasto ai giornali. Il risultato è un gran casino: accuse a Bono di essere un mandrillone che si diverte con giovini ragazze.

Le foto? Eccole. La prima è lassù in apertura, le altre due qui sotto.

bono%20vox%20scandalo%202.jpg

 

bobo%20vox%20scandalo%203.jpg

Scrive il Corriere:

Soprannominato «San Bono» per le sue campagne umanitarie, quando non è in servizio il cantante degli U2 (all’anagrafe Paul David Hewson) non sembra disdegnare il sapore del peccato: almeno, le foto pubblicate dal settimanale britannico Mail on Sunday lo ritraggono insieme a due giovani donne che in comune hanno 19 anni di età, un costume decisamente succinto e il fatto di non essere sua moglie.

Il 48enne vocalist è stato sorpreso dagli obbiettivi in un bar di St Tropez, insieme all’amico e musicista Simon Carmody, alla aspirante modella statunitense Andrea Feick e alla di lei amica britannica Hannah Emerson; Feick ha confidato al Mail di conoscere Bono da alcuni anni ma ha insistito che il loro rapporto non ha mai superato la linea dell’amicizia, spiegando con diplomazia che «con qualcuno così più vecchio di me... No grazie».

Le due ragazze hanno postato le foto della gita su Facebook: dopo il Nikki Beach Bar la compagnia si è spostata sul «Cyan», lo yacht da 12 milioni di sterline di proprietà del chitarrista degli U2, The Edge (David Evans, che come il resto del gruppo non condivide l’entusiasmo umanitario di Bono) per finire all’Oxybar di Saint Tropez. Difficile prevedere le ricadute matrimoniali, conclude il Mail: l’unione fra Bono e la moglie Ali dura saldamente da 26 anni e i due, ha spiegato il cantante, non si separano mai per più di tre settimane: «È una specie di regola».

Non so, voi che dite? Gitarella con amiche o altro? Si può veramente accusare una persona per questo tipo di foto?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO