Vanessa Hudgens sfida Kristen Stewart: per il dopo-Twilight, ecco il trailer di 'Beastly'

VanessaHudgens1.jpg

Cresce l'attesa per Beastly, una versione newyorchese de La bella e la bestia, primo cartone animato a ottenere la nomination all'Oscar come miglior film.

La protagonista femminile è Vanessa Hudgens, la star della serie televisiva High school musical, diventata poi famosa più per la love story con il collega Zac Efron e per le varie foto sexy diffuse sul web, che non per meriti artistici.

In questi giorni è stato presentato il trailer officiale, un lungo filmato corredato anche di backstage finale: guarda il video.

Il film, che uscirà negli USA il prossimo 30 luglio, è ispirato a un romanzo di Alex Flinn ancora inedito in Italia. Accanto alla Hudgens, il giovane Alex Pettyfer. Il protagonista è Kyle, un ragazzo a cui vengono date sembianze mostruose per il suo carattere arrogante: un incantesimo che potrà essere annullato solo se lui troverà l'amore entro due anni.

Insomma, Vanessa potrà diventare la nuova Kristen Stewart o è solo un fuoco di paglia? Quando (anzi, se) passerà la febbre di Twilight, sarà questo il nuovo film-cult delle teenager?

Qui sotto alcune foto della Hudgens (clicca sulle immagini per ingrandirle).

VanessaHudgens2.jpg VanessaHudgens3.jpg VanessaHudgens4.jpg VanessaHudgens5.jpg VanessaHudgens6.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO