Britney Spears tra orge e apocalisse: il nuovo singolo 'Till the world ends'

Britney Spears è ufficialmente tornata: con il nuovo singolo 'Till the world ends' fa discutere, tra orge e richiami apocalittici. Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

britworld1.JPG


Dove sono finite le trentenni normali, fresche di lamentela perché non trovano un lavoro degno della loro laurea, che prima o poi faranno un figlio e una/due domeniche al mese vanno a pranzo da mamma e papà?


Sarò all'antica, ma lo ribadisco ancora una volta: per me Britney Spears è musicalmente defunta dopo You drive me crazy (approposito, avete mai visto il quasi omonimo film con Melissa 'Sabrina vita da strega' Joan Hart?).


Malgrado ciò, faccio felici voi fan e vi racconto qualcosa sul suo nuovo singolo, Till the world ends. A parte il titolo in puro stile Maya, il messaggio del video è molto chiaro: fatene più che potete prima che il mondo finisca.


Fare che? Guardate il video e lo capirete da soli.









Il singolo, che appartiene al nuovo album Femme fatale, è ordunque ambientato nel fatidico 21 dicembre 2012. Un ritorno sulle scene decisamente apocalittico per la cara Britney, ma c'è da dire che il sexyssimo brano non è tutta farina del suo sacco.


Il testo di Till the world ends è stato scritto da Ke$ha, che ha tentato di coinvolgere Brit in un curioso backstage: «A casa ho una piccola piscina, potremmo tranquillamente spogliarci mettere lo stereo a palla e immergerci nell'acqua». Mica male come festeggiamento...


Qui sotto alcune foto della Spears nel video (clicca sulle immagini per ingrandirle).


britworld2.JPG britworld3.JPG britworld4.JPG britworld5.JPG britworld6.JPG

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO