Giusy Ferreri hard, il video a luci rosse è un fake? Stasera la risposta (forse) a Le Iene

Giusy Ferreri e il suo video hard: sarà davvero lei la protagonista del filmato a luci rosse? Questa sera alle Iene un'inchiesta in esclusiva. Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

giusy-ferreri-1.jpg


A costo di ripetermi, continuo a non capire quale gusto ci sia nel cercare ossessivamente in rete il video hard di Giusy Ferreri. Probabilmente sono troppo abituata a parlare di Belen e Pippe varie che ho perso totalmente il fascino dell'imperfezione.


Comunque sia, questo video hot di Giusy è così ricercato che pure Le Iene sono scese in ballo per capirci qualcosa: nella puntata in onda stasera (mercoledì 18 maggio) Luigi Pelazza metterà a confronto il profilo della cantante con quello della misteriosa ragazza protagonista del video, e vedremo di capirci qualcosa.

Del resto, la stessa Giusy sembra non poterne più di questo tira e molla sull'identità della ragazza nel video: in un'intervista a Vanity fair rilasciata qualche mese fa ha dichiarato che «è una storia schifosa e completamente falsa. Ho denunciato tutto alla polizia postale, sono riuscita a recuperare il filmato integrale e ho chiarito tutto. Questa storia mi ha fatto arrabbiare perché mi ha fatto perdere un contratto pubblicitario e perché io mai mi farei filmare così».


La domanda che mi pongo è: se la ragazza in questione non è Giusy Ferreri, che cosa aspetta a farsi avanti? Ormai è diventata così cliccata e popolare che una bella carriera nel porno non gliela toglie nessuno.


In attesa di risolvere il mistero, qui sotto alcune foto di Giusy (clicca sulle immagini per ingrandirle).


giusy-ferreri-2.jpg giusy-ferreri-3.jpg giusy-ferreri-5.jpg giusy-ferreri-4.jpg giusy-ferreri-6.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO