Amy Winehouse morta, notizia choc: trovata senza vita nel suo appartamento

L'agenzia Reuters e Skynews Break hanno diffuso la notizia che la cantante Amy Winehouse è stata trovata senza vita nel proprio appartamento di Londra.

amy winehouse morta.jpg


UPDATE! 31 luglio 2011: online due brani inediti della cantante. Eccoli!


------------------------------------------------------------------


UPDATE! 26 luglio 2011: Secondo il Sun si terranno oggi i funerali della cantante al Golders Green Crematorium, nella zona nord ovest di Londra, non lontano da Camden Town. La famiglia ha chiesto ai media di non rivelare la località delle esequie.


Intanto l'autopsia non è riuscita a stabilire le cause del decesso: bisognerà attendere i risultati degli altri esami istologici e tossicologici.


------------------------------------------------------------------


UPDATE! 25 luglio 2011: I genitori di Amy si sono recati davanti alla residenza e hanno ringraziato i fan. Si attendono i risultati dell'autopsia.


------------------------------------------------------------------


UPDATE 24 luglio 2011: Per i tabloid inglesi Amy Winehouse sarebbe morta per overdose da farmaci e droghe ma la Polizia invita a non fare illazioni, almeno fino all'autopsia prevista per domani. Vai qui per leggere il post.


------------------------------------------------------------------


L'agenzia Reuters e Skynews Break hanno diffuso la notizia che la cantante Amy Winehouse è stata trovata senza vita nel proprio appartamento di Londra. Su Twitter si parla di overdose e suicidio.



La cantante, 28 anni, ha recentemente sospeso il suo tour per problemi derivanti dall'abuso di alcol e stupefacenti.


Il concerto di Belgrado aveva segnato un punto di non ritorno per la carriera della ragazza, che totalmente ubriaca non aveva potuto continuare con la sua esibizione pubblica.

Nonostante fosse recentemente uscita da una clinica per disintossicarsi sembra che la causa del decesso sia stata un'overdose, come la polizia pare confermare in questi istanti.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 698 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO