Sex and the City 3: film sarà un prequel, si salvi chi può!

Le avventure di Miranda, Carrie, Samantha e Charlotte non finiscono mai. Leggi tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

sex and the city 3 prequel.jpg


Potrebbe tornare (e la cosa mi sa tanto di minaccia) una delle saghe più fastidiose della tv, prima, e del cinema dopo. Stiamo parlando delle quattro amiche per la pelle di Sex and the City: single, alla ricerca di un paio di scarpe sbrilluccicose, e sempre pronte a ciarlare di sesso con lo stesso charme di uno scaricatore di porto ubriaco. Da sposare, insomma.


È la protagonista Sarah Jessica Parker, la Carrie della serie, che ha paventato il luttuosissimo evento: "E' una piccola storia ma che vale la pena di raccontare. La domanda vera è: qual e' il momento giusto per raccontarla?". Probabilmente la reticenza è dovuta anche al flop tremendo che fu il secondo episodio cinematografico.

Nella peggiore delle tradizioni hollywoodiane il nuovo film sarebbe un prequel e, tremo al pensiero, vedrebbe le quattro amiche fare conoscenza al liceo (piccolo problemino: Samantha è sempre stata decisamente più grande delle altre tre).


A interpretare le pazze scatenate un poker di giovani attrici in ascesa: Elizabeth Olsen (terza sorelal delle terribili gemelle Olsen) nei panni di Carrie, Selena Gomez nella parte di Charlotte, Blake Lively nuova Samantha e Emma Roberts (sì, proprio la nipote di Julia) come Miranda.


Non so perché ma mi sento come se avessi annunciato l'arrivo dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse...

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO