Colorado 2011, Belen Rodriguez e Paolo Ruffini dal 16 settembre su Italia 1

Belen Rodriguez torna in tv: dal 16 settembre sarà al timone di Colorado al fianco di Paolo Ruffini. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

colorado_cafe.jpg Pronti a veder tornare Belen Rodriguez al timone di un programma tv? Già, dopo le esperienze di Stiamo tutti bene e del Festival di Sanremo la sexy ...(scusate, ma che lavoro fa esattamente?) non ha dimostrato grandi doti di conduttrice. Tuttavia lo ben sappiamo, basta il suo nome per far schizzare l'audience alle stelle.


Ed è così che Belen è la nuova conduttrice di Colorado, lo show comico che torna il prossimo venerdì 16 settembre su Italia 1. Al suo fianco ci sarà l'attore Paolo Ruffini.

Prodotto da Colorado Film e 3Zero2, lo show comico riserva grandi novità per l'edizione che sta iniziando: oltre all'inedita coppia di conduttori, nel cast fisso ci saranno Digei Angelo, l'attrice Chiara Francini, i Fichi d'India e il ritorno dopo due anni di assenza del trio Pino e gli anticorpi.


Le altre guest star comiche confermate nello show sono: Marco Bazzoni, Enzo e Sal, Didi Mazzilli, Laura Magni, Andrea e Simone, Max Pipitone, Herbert Cioffi, Gianluca Beretta, Gabri Gabra, Angelo Pintus, i Turbolenti, Pucci, Omar Fantini, i Ditelo Voi, Gigi e Ross, i Panpers e i Gem Boy.

Infine i nuovi comici arruolati attraverso i Laboratori di Colorado, che ogni anno reclutano talenti emergenti nei locali di cabaret e nelle piazze di tutta Italia.


Qui sotto alcune foto di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini (clicca sulle immagini per ingrandirle).


belen-colorado-1.jpeg belen-colorado-2.jpeg belen-colorado-3.jpeg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO