Grande Fratello 12: tre nuovi concorrenti nella quinta puntata

Grande Fratello 12, nella quinta puntata in onda lunedì 21 novembre entrano nella Casa tre nuovi concorrenti. Chi saranno? Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

grandefratello-1.jpg


Cosa accadrà mai nella quinta puntata del Grande Fratello 12? Gli autori dovranno aver escogitato qualcosa di fantasmagoricamente fenomenale e interessante, perché dopo la mazzata presa lunedì scorso nella gara dell'audience contro Fiorello si rischia un bis notevole domani sera.


Orbene, gli autori hanno deliberato: come è ormai consuetudine, il giorno prima della puntata vengono divulgate alcune indiscrezioni su quanto si vedrà il lunedì sera.


E udite udite... per attirare l'attenzione del pubblico e spingerlo a ignorare Il più grande spettacolo dopo il weekend... ecco cosa accadrà...

Tutte le news sul Gf12 su Reality&Show.


...tre nuovi concorrenti! Di cui uno proveniente da Avetrana! E una busta rossa che conterrà una brutta notizia per uno dei concorrenti! E sempre uno dei concorrenti parlerà di quella volta che ho salvato un bambino che stava annegando! E tutti litigheranno con tutti per i furti del cibo! E Signorini dirà ai ragazzi che sono degli incivili! E la Marcuzzi avrà una delle sue super minigonne firmate! E uno tra Filippo, Luca, Mirko e Valeria ci farà tanti saluti! E poi le nuove nomination!


Bene... tutti pronti a premere il tasto 1 del telecomando?


Leggi anche:


Grande Fratello 12 e parodie a luci rosse: la sosia di Alessia Marcuzzi in un film hard

Grande Fratello 12: Claudia Letizia torna a Lady Burlesque


Grande Fratello 12 concorrenti: un ex carabiniere detenuto la prossima new entry?


Qui sotto alcune foto dei concorrenti di questa edizione (clicca sulle immagini per ingrandirle).


grandefratello-2.jpg grandefratello-3.jpg grandefratello-4.jpg grandefratello-5.jpg grandefratello-6.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO