Whitney Houston morta: forse annegata nella vasca da bagno, la foto del cadavere

Arrivano dagli States foto e video dal Beverly Hilton hotel dove è morta Whitney Houston. Ancora mistero sul decesso.

whitney-houston-infophoto-bighome (Small).jpg


UPDATE! Il cordoglio delle star su Twitter: da Mike Tyson a Justin Bieber.


VIDEO: L'ultima performance di Whitney Houston. Il video di giovedì scorso.


Come ormai tutti sanno è morta Whitney Houston (foto in alto Infophoto). Il decesso è avvenuto nel corso della notte italiana a Beverly Hills (00:55, le 15.55 negli States).


Il corpo di Whitney è stato trovato nella vasca da bagno della camera d'albergo dalla sua guardia del corpo Ray (curioso ricordare che Whitney fu protagonista di un grande film di successo intitolato "The bodyguard").

Si trovava a Beverly Hills per partecipare a una serata in vista degli Grammy Awards 2012. Inutile l'intervento dei medici. La Houston aveva 48 anni: in tanti erano preoccupati per le sue condizioni. Droga, alcol e farmaci avevano ormai minato la sua salute da diversi anni. Basta guardare le foto scattate giovedì scorso all'uscita da un locale per capire che le sue condizioni erano davvero precarie.


Il portavoce della polizia Mark Rosen ha comunicato la morte della cantante proprio al "Beverly Hilton hotel". Qui potete vedere una foto "rubata" da TMZ appena fuori dalla stanza mentre il corpo veniva portato via su una barella (qui sotto tutta la gallery). Inoltre ecco il video del coroner Ed Winter, che preferisce non sbilanciarsi sui motivi della morte.


Indiscrezioni: non sono state trovate droghe illegali nella camera. Solo farmaci. Potrebbe essere annegata nella vasca da bagno.


Whitney Houston e il suo Le foto dal Beverly Hilton Hotel dopo la morte di Whitney Houston Le foto dal Beverly Hilton Hotel dopo la morte di Whitney Houston Whitney Houston e il suo Whitney Houston e il suo


Ultim'ora: Jennifer Hudson questa notte sarà protagonista di una performance durante i Grammy Awards in memoria di Whitney Houston.














LINK UTILI:
Whitney Houston morta: addio alla tormentata regina del pop
.


E' morta Whitney Houston: mondo della musica in lutto.


Whitney Houston senza voce: guarda il video del concerto.


Canzoni d'Amore: All at once, Whitney Houston.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO