Kota Koti: sul web impazza la Barbie in carne e ossa

La nuova ossessione su Youtube è una ragazzina che insegna cosa fare per apparire come una bambola...

KotaKoti.jpg


"I'm a Barbie girl, in a Barbie world/Life in plastic, it's fantastic": così cantavano gli Aqua in un tormentone del 1997.


Siamo nel 2012 e un nuovo ciclone impazza sul web: Dakota Rose, in arte (?) Kota Koti. Per tutti "real Barbie".

Il quotidiano spagnolo "El Mundo" la celebra come nuovo giocattolino di internet, capace di arrivare a 430mila visualizzazioni su Youtube in poco tempo.


Il suo successo è iniziato qualche mese fa, quando qualcuno (lei afferma che il profilo non è suo) aveva pubblicato una serie di foto su Facebook, senza specificare né il vero nome, né l'età, né la nazionalità, tanto che a qualcuno più che una ragazza in carne e ossa era sembrata una bambola.


Sfruttando l'equivoco e la straordinaria somiglianza con la bambola più famosa del mondo, Kota Koti ha iniziato a caricare sul suo canale Youtube video tutorial  in cui insegna come truccarsi, pettinarsi e vestirsi da vera bambolina.


Grandi occhi azzurri, pelle intonsa, lunghi capelli biondi e labbra carnose. A ciò si aggiunga molta malizia e l'espressione ebete di chi ha un corpo, ma è privo di cervello.


In Russia e in Asia la bambolina è diventata oggetto di culto: il potere malvagio del web!


Kota Koti, sexy Barbie impazza sul web: fotogallery Kota Koti, sexy Barbie impazza sul web: fotogallery Kota Koti, sexy Barbie impazza sul web: fotogallery Kota Koti, sexy Barbie impazza sul web: fotogallery Kota Koti, sexy Barbie impazza sul web: fotogallery Kota Koti, sexy Barbie impazza sul web: fotogallery Kota Koti, sexy Barbie impazza sul web: fotogallery Kota Koti, sexy Barbie impazza sul web: fotogallery Kota Koti, sexy Barbie impazza sul web: fotogallery


LINK UTILI:
Laura Maggi, la nuova diva di Facebook: le sue foto spopolano sul social network.


Federica Pellegrini si scopre sexy manga: ecco il fumetto giappo sulle nuove magliette.


VIDEO!


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO