Amici serale 2012: Marco Carta e la canzone per la mamma nell'album 'Necessità lunatica'

Esce oggi il quarto disco del cantante sardo. Tra i brani 'Ti voglio bene' dedicato alla mamma, che interpreterà nel prossimo serale.

Marco Carta.jpg


Esce oggi il quarto disco di Marco Carta "Necessità Lunatica", il cantante sardo in gara nel programma della De Filippi nella sezione Big (guarda l'intervista).


Attesissimo dai fan ,il disco contiene il pezzo "Ti voglio bene", che il cantante interpreterà nella messa in onda del prossimo serale.

In un'intervista Carta ha dichiarato:


"È la prima canzone che le dedico (si riferisce alla mamma, nrd), perché ho impiegato molto tempo a metabolizzare la sua assenza così improvvisa e prematura. Durante la registrazione mi sono bloccato spesso, travolto da tante emozioni, ma sono felice di aver fatto questo tuffo al cuore con triplo avvitamento carpiato. L'arrangiamento è un pop-rock con archi e pianoforte che crea un'atmosfera di struggente energia per dare vigore all'amore per mia madre e alla rabbia contro il fato che l'ha strappata dalla mia vita..."


Riuscirà Marco a conquistare, con questo brano  strappa lacrime, la giuria e a puntare dritto verso la finale?


"Non mi basta partecipare - ha detto Marco su Libero -  voglio vincere. Nel mio campo significa vendere dischi e ottenere consensi. Qualcuno ha detto che il Sanremo del 2009 è stato il frutto di Maria de Filippi al Festival? Malelingue, continuino pure con queste sciocchezze sul talent show... Ora sono tornato ad Amici, in gara contro i Big degli anni passati: e voglio arrivare primo".


Gli altri concorrenti , Emma e Alessandra in testa, sono agguerriti e molto amati del pubblico. A me personalmente non piace nessuno. I soli titoli delle canzoni mi irritano per banalità...

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO