Miley Cyrus foto scandalo: va in bici, ma si dimentica le mutandine

Miley Cyrus è fatta così. Twitta le sue foto sexy e magari si dimentica di mettere le mutandine quando va in bicicletta. Vedere per credere.

miley-cirus-bicicletta-mutandine.jpg


Non vi è mai capitato? Mettere la minigonna e poi rendersi conto di aver dimenticato le mutandine. No? Allora non siete nessuno. La bella Miley Cyrus vi fa un baffo. Perché non solo posta su Twitter le sue foto piccanti, ma le capita anche di farsi un giro in bicicletta senza mutandine.

WorldCelebrities scrive: "La discrezione di Miley, in questa situazione, non è stata certo grandiosa: la star, infatti, ha fatto insospettire i fotografi già dalle prime ore del mattino quando, pedalando in bicicletta, teneva le gambe serrate ed il super-mini abito stretto tra le cosce".


Eh, giusto così. Perché mettere gli slip? Basta tenere l'abitino (ino... ino...) ben stretto tra le gambe. Salvo poi lasciarsi andare nel momento più amato dai paparazzi. La salita in auto. In quel istante sono rimaste fregate in tante. Ma Miley non l'ha fatto apposta. No, no...


Descuido de Miley Cyrus con la falda y el escote Descuido de Miley Cyrus con la falda y el escote Descuido de Miley Cyrus con la falda y el escote Descuido de Miley Cyrus con la falda y el escote Descuido de Miley Cyrus con la falda y el escote Descuido de Miley Cyrus con la falda y el escote Descuido de Miley Cyrus con la falda y el escote Descuido de Miley Cyrus con la falda y el escote Descuido de Miley Cyrus con la falda y el escote Descuido de Miley Cyrus con la falda y el escote Descuido de Miley Cyrus con la falda y el escote Descuido de Miley Cyrus con la falda y el escote


ALTRI LINK UTILI:
Lindsay Lohan senza veli per Playboy: tutte le foto di Lindsay Lohan.


La cantante Dolcenera nuda e sexy su Playboy.


Belen Rodriguez sempre più hot fa impazzire tutti.


Francesca Fioretti su Playboy (ma mai su un calendario): guarda le foto.


Amanda Beard nuda su Playboy: ecco le sue foto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO