Ho cercato il tuo nome: trailer del film romantico con Zac Efron

Scritto da: -

Zac Efron ritorna sugli schermi e questa volta farà strage di cuori: Ho cercato il tuo nome si preannuncia sconsigliato ai diabetici!

ho cercato il tuo nome zac efron.jpg

Ho cercato il tuo nome non è la storia d’amore del creatore di Google che, conquistato dalla visione improvvisa di una ragazza e conoscendone solo il nome, inventa il motore e l’algoritmo di ricerca più famoso del mondo. No, sarebbe stata una storia interessante da raccontare ma non è andata così.

Nel film in questione troviamo però Zac Efron nei panni di un marine che durante un’azione bellica in Iraq si salva da un’esplosione perché un istante prima aveva raccolto la fotografia di una donna misteriosa. 

Ripromessosi di ringraziare la donna, puntualmente la ritrova in un paesino della campagna americana e se ne innamora, presto ricambiato, pur dovendo fare i conti con fisime sentimentali pregresse e un ex marito che riveste il ruolo di sceriffo ed è, giustamente, arrabbiato e geloso.

La pellicola, come potrete intuire, è la solita iniezione di zucchero altamente sconsigliata a tutti coloro che detestano il patetismo e la lacrima facile, ma altamente raccomandata per le completiste della filmografia di Zac Efron, l’ex divo di High School Musical e presto voce del Lorax.

Dietro la macchina da presa troviamo Scott Hicks, già regista del buon Shine, che purtroppo ultimamente si è dedicato a commedie romantiche abbastanza insulse. Non sorprende invece scoprire che il libro da cui è tratta la sceneggiatura è firmato da Nicholas Sparks, ovvero il re degli Harmony socialmente accettabili.

LINK UTILI 

The Avengers: trailer del film dei Vendicatori Marvel, in uscita mercoledì 25 aprile

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.