Instagram foto seno: dal sexting a Boobstagram ecco l'arte degli autoscatti osè

Scritto da: -

Dopo Instagram arriva Boobstagram. Una raccolta di foto di seni coperti da intimo di ragazze e donne con autoscatti. Scopriamolo insieme...

cover-boobstagram.jpg

Si chiama Boobstagram, si cerca anche come Instagram del seno. Di cosa si tratta? Un social network parte di Instagram stesso dove mostrare la bellezza del proprio seno promuovendo la prevenzione contro il grave rischio di cancro.

L’iniziativa è di suo onorevole. Oltretutto le immagini sono ben organizzate e divise per mese di pubblicazione rendendo Boobstagram, fondatori Julien GLT (fondatore del nuovo sito) e il sociologo Lionel Pourtau, un social di tutto rispetto.

A quanto pare ha partecipato anche la blogger di Vita di coppia che non ha trovato gran sorridente il suo fidanzato. 

Ma ben venga insomma il social delle tette. Che sia per una buona causa o per sfoggiare il proprio seno solo per pura moda.

A proposito. Siamo convinti che siano proprio tutti autoscatti?

Una moda che peraltro era esplosa in maniera più hot tra le teenagers made in Usa, ovvero il sexting (qui il post che ne parlava).

Una vera e propria tendenza nel produrre autoscatti osè condividendoli con gli amici.

Noi godiamoci pure una super gallery prodotta con foto catturate da Boobstagram.

Foto del seno sul social Boobstagram Foto del seno sul social Boobstagram Foto del seno sul social Boobstagram Foto del seno sul social Boobstagram Foto del seno sul social Boobstagram Foto del seno sul social Boobstagram Foto del seno sul social Boobstagram Foto del seno sul social Boobstagram Foto del seno sul social Boobstagram Foto del seno sul social Boobstagram Foto del seno sul social Boobstagram Foto del seno sul social Boobstagram  

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!