Melissa Satta incinta: "Non aspetto un bambino, questa voce è falsa"

Scritto da: -

Melissa Satta esce allo scoperto e svela: "Non aspetto un bambino. Io e Boateng stiamo bene, ma è ancora presto".

melissa-satta-maggio-2012-2 (Medium).jpg

La splendida Melissa Satta ci ha giocato per un po’. Ma adesso si è stufata: “Un bebé? Sì, ma non adesso, è troppo presto, io e il Boa siamo ancora troppo giovani e nel pieno delle nostre carriere. Per ora vogliamo divertirci”. Queste le parole della fidanzata di Boateng a Tgcom24.

Melissa prosegue: “Siamo fidanzati da poco, non è ancora tempo”. E ancora: “Non ne posso più. Mi stanno stressando e io ho lasciato correre un po’, perché non si può mica stare dietro a tutti i gossip che ogni giorno nascono su di me”.

Le voci sulla gravidanza stavano rovinando addirittura i suoi affari: “Di solito lascio perdere e non commento, fa parte del gioco, stavolta però. Pensate che mi stavano saltando delle campagne pubblicitarie in bikini perché avevano paura che io non potessi più posare in bikini per via della pancia…”.

Insomma, nessun piccolo Boa in arrivo. Per il momento…

Melissa Satta, fidanzata di Boateng: le foto Melissa Satta, fidanzata di Boateng: le foto Melissa Satta, fidanzata di Boateng: le foto Melissa Satta, fidanzata di Boateng: le foto Melissa Satta, fidanzata di Boateng: le foto Melissa Satta, fidanzata di Boateng: le foto Melissa Satta, fidanzata di Boateng: le foto Melissa Satta, fidanzata di Boateng: le foto Melissa Satta, fidanzata di Boateng: le foto Melissa Satta, fidanzata di Boateng: le foto Melissa Satta, fidanzata di Boateng: le foto

LINK UTILI:
Milano Moda 2011: Melissa Satta sfila per Emanò, in passerella la collezione S/S 2012.

Melissa Satta su Playboy tutta vestita: il coniglietto sfigato colpisce ancora.

Melissa Satta sesso: “Non sono una ninfomane”. Peccato

Melissa Satta: Playboy, il nudo e quella sensazione di fregatura.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!