La scelta di Francesco a Uomini e Donne: puntata speciale per rivivere i momenti più belli

Nata la nuova coppia, Francesco e Teresanna, i fan potranno rivivere i momenti più belli nella puntata speciale che andrà in onda a metà maggio: che fiaba...!

Schermata20120507a15.30.50.png


C'è chi, come me, essendo cresciuto con le fiabe, ha un'idea ben precisa di quali siano le fattezze del principe azzurro, della principessa, quali siano le circostanze dell'incontro e il luogo.


Il tutto ha una patina antica, il linguaggio è aulico, ma essenziale, la levatura morale ben definita, l'amore fine al solo amore. Insomma, uno spettacolo di bellezza.

Qualcosa, insomma, di assai diverso dalla favola moderna, in versione Uomini e Donne, tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese.


Dopo la puntata della scelta, andata in onda qualche giorno fa, è grande attesa dei fan per assistere al post.


Tutto questo sarà possibile grazie alla puntata speciale che Maria De Filippi ha voluto dedicare alle coppie più popolari di Uomini e Donne (registrata il 2 maggio dovrebbe andare in onda a metà maggio).


Oltre a Francesco Monte e Teresanna ci saranno Cristian e Tara (presenti anche alla scelta di Francesco).


Fidanzati da circa un mese (la puntata in cui i due si dicono "SI" è stata registrata il 16 aprile) i due hanno trascorso la "luna di miele" ad Alberobello, tra una foto con i fan e l'altra, e facendo ospitate qua e là.


Finale commerciale (nulla di più lontano dalle chiuse eleganti e indeterminate delle fiabe): è vissero tutti, con qualche soldino in più e visibilità, felici e contenti!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO