Sara Tommasi hard: baci ed effusioni lesbo con la sorella dell'ex Balotelli

Scritto da: -

Il Daily Star pubblica le foto proibite delle effusioni tra le due ragazze in una spa italiana, mentre sono nell'idromassaggio.

tommasibalotelli.jpg

Prima con lui, ora con lei: Sara Tommasi non smette di dare scandalo. E ora si lancia in un campo ancora ignoto per lei (almeno pubblicamente). E’ stata infatti avvistata e fotografata (scatti rubati, infatti era semivestita) in una spa italiana, mentre si lasciava andare a baci ed effusioni non solo amichevoli con la bella Abigail, la sorella di Mario Balotelli. In una vasca idromassaggio.

Per chi non lo sapesse, prima ancora di Raffaella Fico, Bad Mario aveva avuto una relazione proprio con la scandalosa Sara che, evidentemente, trova qualcosa di irresistibile nella famiglia Balotelli.

A sparare le foto (e la notizia) è stato il tabloid inglese Daily Star. Per esattezza, le foto ritraggono Sara Tommasi - quella delle battaglie contro le banche e il potere, completamente nuda - mentre si fa massaggiare sensualmente da Abigail Barwuah, e mentre si fa anche baciare dalla donna che, tra l’altro, avrebbe fatto da Cupido tra il fratello e Fico.

Ah, dimenticavo: ci sarebbe stata anche una succhiatina all’alluce, tanto perchè non mancasse nulla nei giochi erotici nel centro termale italiano. Qualcuno ipotizza che questa sia solo una mossa squallida dei giornali inglesi per distrarre l’attaccante italiano in vista degli Europei.

Le foto però ci sono. E conoscendo Sara Tommasi, non è così complicato pensare che sia accaduto davvero.

Sara Tommasi e la sorella di Balotelli fotografate in una spa Sara Tommasi e la sorella di Balotelli fotografate in una spa Sara Tommasi e la sorella di Balotelli fotografate in una spa Sara Tommasi e la sorella di Balotelli fotografate in una spa Sara Tommasi e la sorella di Balotelli fotografate in una spa Sara Tommasi e la sorella di Balotelli fotografate in una spa

LINK UTILI:

Sara Tommasi: “Fabrizio Corona è gay, con Stefano la storia è finita”

Sara Tommasi, balli hot al ristorante con il suo ex

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!