True Blood 5 nuovo trailer: sta per partire la nuova attesissima stagione

Tornano vampiri, lupi mannari, fate, spiriti, mutaforma, medium, streghe e ninfe nella "soap opera horror" di Alan Ball

True Blood.jpg


Mancano meno di due settimane all'inizio della quinta stagione di True Blood e l'HBO sfrutta tutti gli strumenti necessari a fomentare l'attesa e incuriosire vecchi e nuovi fan della serie sui vampiri, in onda da domenica 10 giugno sul network americano.

Serie televisiva statunitense creata da Alan Ball, basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris, miscela dramma e horror ed è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, una piccola e fittizia cittadina della Louisiana.


'Soap opera horror' True Blood "è quella che si può definire la risposta ironico-trash al romanticismo emo di Twilight. È un po' come il maiale: non si butta via niente. Ma anche come un minestrone: vi si butta tutto ciò che capita sotto mano, tanto bolle tutto nello stesso brodo".


Dopo una quarta stagione piuttosto deludente dal punto di vista degli ascolti l'emittente televisiva sta puntando sulla strategia del creare curiosità per incentivare la serie.


Sookie diventerà un angelo della morte? Chi ha esumato Russell Edgington? Il nuovo trailer non rivela se Tara (Rutina Wesley) sia morta o no, ma non lascia dubbi sul fatto che la nuova stagione sarà piena di sangue e non solo...


GUARDA IL VIDEO




Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 6 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO