The Amazing Spider-Man: guarda il trailer e leggi la trama del film

Dal 4 luglio nelle sale il nuovo film di Spider Man con Andrew Garfield ed Emma Stone.

film-the-amazing-spiderman-600x375-585942.jpg


A causa di divergenze creative il quarto capitolo di Spider-Man diretto da Sam Raimi ed interpretato da Maguire e dalla Dunst, si è trasformato in un reboot ed avrà un nuovo cast artistico e tecnico. Peter Parker ritornerà così alle superiori e lo vedremo sia trasformarsi nuovamente nell'uomo ragno.

Di seguito la trama:


"The Amazing Spider-Man racconta la storia di Peter Parker (Garfield), un alunno emarginato che è stato abbandonato dai suoi genitori da giovane e cresciuto con lo zio Ben e Zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter sta cercando di capire chi è e come è riuscito ad essere la persona che è attualmente. Peter si innamora di Gwen Stacy e insieme lottano con amore, impegno, e si confidano a vicenda. 
Un giorno Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre: egli inizia una ricerca per comprendere la sparizione dei genitori - Della Oscorp e da lui stesso. Le tracce lo portano direttamente al laboratorio del Dr. Curt Connors, il padre dell'ex partner. Durante un incidente, Peter Parker viene contagiato da un ragno radiattivo e diventerà così Spider-Man. Inizia qui la lotta con il professor Connors, in grado di mutare in un pericoloso uomo lucertola soprannominato Lizard. Da quel giorno Peter Parker sarà al servizio della giustizia e metterà i suoi poteri in gioco per difendere i più deboli".


Alla regia Marc Web, nel cast Andrew Garfield, protagonista di Never Let Me go e The Social Network nei panni di Peter Parker e la bellissima Emma Stone (con la quale sul set è sbocciato l'amore) nel ruolo della sua fidanzata. A completare il cast Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen, C. Thomas Howell, Denis Leary, Julianne Nicholson, Campbell Scott, Chris Zylka, Annie Parisse, Irrfan Khan.


GUARDA IL TRAILER




Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO