Aida Yespica sexy: Inghilterra ai suoi piedi

Scritto da: -

In perfetta forma, l'attrice venezuelana mostra ai fotografi lato A e lato B. E i tabloid britannici impazziscono.

aidayespica.jpg

Sono bastati alcuni scatti fotografici per conquistare un’intera nazione. L’Inghilterra è letteralmente ai piedi di Aida Yespica, che ha sfoggiato un bikini e un fisico da 20enne nella sua vacanza al mare. Dopo aver fatto parlare di sè per gli shorts indossati recentemente a Milano, la venezuelana questa volta si è spogliata ottenendo le prime pagine dei tabloid d’Oltremanica.

In Sardegna, oltre tutto, l’attrice ha sfoggiato due pezzi di vari colori. Come se fosse una vera e propria sfilata. Aida il prossimo mese farà 30 anni. E anche senza un filo di trucco fa una gran bella figura grazie agli addominali scolpiti e gambe toniche. Per non parlare del lato B.

Aida Yespica, star di “Natale in crociera”, ha portato in vacanza anche il figlio Aron Ferrari, di 3 anni. Reduce dalle riprese della serie Isola dei Famosi nel Cayo Cochinos in Honduras, Aída è la seconda volta che appare nello show, dopo aver già partecipato all’inizio della sua carriera nel 2004.

Ecco un po’ di foto di Aida in vacanza:

Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costumeAida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume Aida Yespica sexy in costume

LINK UTILI:

Il bacio tra Aida Yespica e Christian Vieri

Sara Tommasi: di nuovo senza mutande all’Harry’s bar, le foto

Finale Isola dei Famosi 9: interviste a Nicola Savino e Vladimir Luxuria

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!