Morgan e Jessica incinta: è ufficiale, aspettano un bambino

Scritto da: -

Nuova coppia nuovo bebè, vecchie dichiarazioni

morgan-jessica.jpg

Pessimo inizio per una relazione, quello tra Morgan e Jessica Mazzoli, la sua attuale compagna. Ma come, ma se sono incinti, risponderà qualcuno. E infatti ho detto pessimo inizio, non pessima fine.

Concorderete con me che conoscersi all’interno di una trasmissione televisiva (X-Factor), nei ruoli l’uno del giudice e l’altra della giudicata non è certamente di buon auspicio: immaginatevi il background del pupo e immaginatevi lui che dall’alto dei suoi 19 anni di differenza continua a redarguire la moglie ricordandole di quando le dava consigli musicali che non ha mai voluto ascoltare, affossandosi da sola la carrera.

Ovviamente si scherza.

Ebbene, la notizia ve l’ho data di già, tra le righe: Morgan diventerà nuovamente padre, dopo la figlia Anna Lou ormai undicenne nata dal burrascoso rapporto con Asia Argento.

La conferma viene da un’intervista rilasciata a Novella 2000, durante la quale il cantante si è detto molto felice: “La mia compagna è speciale. sono davvero innamorato“.

La coppia sembra distinguersi per riserbo, almeno stando alle parole di lei: “Sono appena entrata nel quarto mese e ormai la pancia si comincia a vedere, ma io avrei aspettato ancora un po’ prima di rendere ufficiale la bella notizia“.

Che dire? Auguri! E non date retta a un vecchio cinico ironico come me: andrà tutto bene.

Jessica Mazzoli - X Factor 5 Jessica Mazzoli - X Factor 5 Jessica Mazzoli - X Factor 5 Jessica Mazzoli - X Factor 5 Jessica Mazzoli - X Factor 5 Jessica Mazzoli - X Factor 5 Jessica Mazzoli - X Factor 5 Jessica Mazzoli - X Factor 5 Jessica Mazzoli - X Factor 5 Jessica Mazzoli - X Factor 5 Jessica Mazzoli - X Factor 5 Jessica Mazzoli - X Factor 5    Jessica Mazzoli - X Factor 5 Jessica Mazzoli - X Factor 5  Jessica Mazzoli - X Factor 5

LINK UTILI

Morgan e Jessica incinta, intervista della coppia a Visto

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.