Sara Tommasi film hard uscita e trailer: il dvd sarà in vendita a luglio, i dettagli

L'adult movie di Sara Tommasi uscirà in Italia a luglio. Qui le date previste e il trailer di quello che viene considerato l'evento hard del 2012.

Sara-Tommasi-film-hard-uscita.jpg


L'attesissimo film hard prodotto da Federico De Vincenzo con protagonista la gettonatissima e affascinante Sara Tommasi ha una sua data di uscita ufficiale.

Il 6-7 luglio verrà distribuito sia nei sexy shop e sarà acquistabile anche on line direttamente dal distributore, Love-me.it (clicca qui per vedere il trailer).


Ma la lunga telenovela con tanto di battaglia legale portata avanti dall'avvocato di Sara e suo ex compagno Alfonso Luigi Marra (qui l'intervista rilasciata a Blogosfere) impedirà l'uscita del film?


Risposta difficile sebbene le voci che continuano a rincorrersi su una Sara Tommasi drogata per toglierle inibizioni e portarla a girare il film a luci rosse continuano a far rumore sul web.


La risposta di De Vincenzo è arrivata secca in un intervista rilasciata sempre a Blogosfere: "Nessuno dei presenti, e si parla di 12 persone, ha dato droga a Sara Tommasi" (qui il post con l'intervista completa).


"Sara contro tutti", questo è il titolo del film, sarà sicuramente considerato l'evento del cinema hard dell'anno.


Per un settore che sta vivendo una crisi repentina un colpo del genere potrebbe far rigenerare le casse e far resuscitare un mercato che con l'avvento del web ha pagato decisamente dazio. Curiosi di vedere l'ex naufraga dell'Isola dei famosi in un porno? L'attesa sale. La mia... forse...


Sara Tommasi hot pics Sara Tommasi hot pics Sara Tommasi hot pics Sara Tommasi hot pics Sara Tommasi hot pics Sara Tommasi hot pics Sara Tommasi hot pics Sara Tommasi hot pics


Sara Tommasi film hard: la fotogallery Sara Tommasi film hard: la fotogallery Sara Tommasi film hard: la fotogallery Sara Tommasi film hard: la fotogallery


LINK SARA TOMMASI:


Sara Tommasi, l'upskirt da Chiambretti e il valore del sesso.


Sara Tommasi: dal bunga bunga alle stalle con Scilipoti e Marra.


Sara Tommasi video scandalo: in mutande davanti a un bancomat.


Alfonso Luigi Marra: dallo strategismo trash della Arcuri alle mutande di Sara Tommasi.


ALTRE NEWS: le notizie più interessanti su Larissa Riquelme, Nina Moric, Christina Aguilera, Scarlett Johansson, Lindsay Lohan, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Laure Manaudou, Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Kim Kardashian, Beyoncè.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO