Raffaella Fico incinta: scrive a Balotelli "Voglio questo figlio, fai pure il test del DNA"

In una lettera aperta pubblicata su 'Chi' indirizzata all'ex compagno, la showgirl continua a dichiarare amore e sottomissione: i cattivi esempi e lo show continuano

raffaella fico incinta balotelli.jpg 


Arriva lo sconsolato appello di Raffaella sulle pagine del settimanale 'Chi', al quale la Fico ha affidato i suoi pensieri, perchè "era l'unico modo per riuscire a parlarti" (con Balotelli).

Ho provato enorme fastidio nell'apprendere la notizia, valutando l'atteggiamento della Fico o troppo remissivo o eccessivamente subdolo.


Il primo: il tappetino. Mi figuro Raffaella come protagonista perfetta della canzone "Ragione e Sentimento" della cantante neo-melodica napoletana Maria Nazionale, evocativa della storia nel ritornello disperato "Ma questo uomo io l'amo" nonostante prepotenze e umiliazioni (vi propongo sotto il pezzo)!


Così prese carta e penna la ragazza madre scrive su 'Chi', che è oramai diventato il suo diario segreto:


"Farò il test del Dna (come richiesto dal diffidente Super Mario) [...] Questo figlio lo desidero con tutto il cuore e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell'amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo".


e poco dopo:


"Io non ti ho chiesto certezze quando ti fotografavano con altre donne, quando la stampa documentava scappatelle e colpi di testa- Quando il mondo non ti amava, io c'ero".


Tremendo vero?


Il secondo: l'arrampicatrice sociale. Subdola e spregiudicata, priva di vergogna la Fico ha capito perfettamente di poter cavalcare l'onda: interviste esclusive oggi, una rendita abbondante per gli alimenti del figlio del calciatore domani e... a vita.


Eccola quindi dichiarare:


"Consevo con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato [...] Anche se i fatti della vita ci hanno separato tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la tua creatura".


E concludere con l'appello:


"Tu sai bene dove trovarmi, io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio".


Altrettanto pessimo... Voi cosa ne pensate?


GUARDA IL VIDEO




Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO