Kate Middleton news: orge e festini, foto ancora nascoste alla stampa

La sposa del principe William coinvolta in uno scandalo a luci rosse. E la Regina ordina il silenzio assoluto sulla questione

kate middleton luci rosse.jpg


Ricordate Eyes Wide Shut, l'ultimo film completo del grande regista Stanley Kubrick? In quella pellicola veniva rappresentata una congrega di uomini che organizzava festini e orge segrete, protette dalla riservatezza delle maschere sul viso dei presenti.


Ebbene, sembra che Kate Middleton, attuale sposa del principe William e probabile futura regina d'Inghilterra, abbia partecipato a dei congressi carnali di simile natura, prima di sposarsi con il marito.

La rivelazione è partita dalle dichiarazioni di Emma Sayle, un personaggio molto interessante, degno di qualche romanzo d'appendice vittoriano come non se ne leggono più.


La donna è un'amica storica di Kate, ed è conosciuta da stampa e pubblico inglesi per essere stata la presunta organizzatrice di incontri di gruppo a sfondo sessuale nelle zone più in di Londra.


La Sayle gestisce anche il famoso locale sexy Killing Kitten ed è anche la promotrice del gruppo The Sisterhood, formato da alcune atlete inglesi prestigiose di grande bellezza che girano il mondo in barca a vole organizzando party di beneficenza a base di alcool e bevande energetiche in parti uguali.


Infine, per concludere il ritratto, la Sayle ha contatti molto stretti con larga parte dello showbusiness albionico, rendendola così una sorta di Lele Mora in gonnella.


La Regina, nonostante la ferma volontà di Kate e William di smentire queste voci infamanti, ha ordinato il silenzio assoluto, sperando che i rumors si spengano da soli...


Il look di Kate Middleton Il look di Kate Middleton Il look di Kate Middleton  Il look di Kate Middleton Il look di Kate Middleton Il look di Kate Middleton Il look di Kate Middleton Il look di Kate Middleton Il look di Kate Middleton 


LINK UTILI 


Kate Middleton in Jenny Packham per il Gala delle Olimpiadi a Londra 


Se Kate Middleton dà scandalo in Inghilterra 


Kate Middleton incinta? Per ora no, ma è bellissima sul red carpet  


Katrina Darling foto scandalo: la cugina di Kate Middleton nuda

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO