Nicoletta Braschi incidente: trauma facciale, Roberto Benigni in ospedale

La compagna di Roberto Benigni coinvolta in un brutto incidente

nicoletta braschi.jpg


Attimi di paura per Nicoletta Braschi, attrice, musa ispiratrice e moglie di Roberto Benigni, che è stata coinvolta in un incidente automobilistico nei pressi di Cesena.


La donna stava viaggiando sulla sua golf, seduta sul sedile posteriore, quando il suo autista filippino ha sbando improvvisamente, a causa di un colpo di sole, finendo per schiantarsi contro un palo. 

La Braschi ha sbattuto violentemente il viso contro il sedile anteriore, procurandosi un trauma facciale non troppo grave. Anche l'autista è rimasto ferito lievemente, ma è già stato dimesso. Roberto Benigni si è subito precipitato in ospedale per essere rassicurato sulle condizioni di salute della moglie.


Ultimamente il comico e regista si era esibito in uno show durante una delle scorse puntate di Ballarò, scagliando strali sui personaggi politici italiani.


Riguardo alla cancelliera tedesca, Angela Merkel, aveva affermato: "Se l'avesse conosciuta Dante una delle punizioni dell'Inferno potrebbe essere consistita in un girone costretto a subire una sua manovra finanziaria, una punizione spaventosa".


E sulla Fornero: "La metterei a contare quante persone ci sono nell'Inferno. Per l'Inps 390.000 per il ministro 60. Secondo l'Inps i canti dell'Inferno sono 100, secondo la Fornero sono 10″.


Infine, sul collega Grillo: "È il momento dei comici. Grillo mi farà Ministro degli Esteri, no? Almeno per la categoria


LINK UTILI 


Roberto Benigni: cittadino onorario a Firenze con Matteo Renzi  


O Dante o Benigni: un libro sulla Casta televisiva 


Il primo Benigni televisivo in una serie di dvd di culto  


Che tempo che fa Benigni: "Mi manca Berlusconi" (video)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO