Il seno più grande del mondo: ad Annie Hawkins Turner il primato, foto

La texana Anne di Arlington è la donna con il seno più grande al mondo. Ecco la sua storia e le immagini.

seno-più-grande-del-mondo(1).jpg


Chiaramo subito un dettaglio non da poco. Annie è la donna con il seno naturale, e sottolineo, naturale più grande del mondo. Un Guinness dei primati che ora le ha aperto un panorama del tutto nuovo.

Quello del cinema per adulti. Annie Hawkins Turner originaria di Arlington in Texas oggi è una delle star più acclamate dell'adult movie e pare abbia scelto questa carriera proprio per mettere in mostra il suo enorme davanzale.


Due bombe da 40 kg totali. Diviso due quindi circa 20 kg per seno. Oddio le arrivano alle ginocchia, come si suol dire, ma almeno è tutta roba sua.


E se qualcuno le chiede come mai non abbia mai pensato ad un intervento di riduzione... sentite un po' :"Anne è la pornostar col seno più grande del mondo
Perché bisogna aggiustare qualcosa che non è rotto? Sono sempre stata imitata, qualcuno si è aumentato il seno ma nessuno c'è riuscito".


E brava Annie sono con te. Chissà se su Facebook la pagina dedicata alle donne formose ti dedicherà uno spazio. Intanto te ne dedichiamo uno piccolo noi.


 "




Annie Hawkins Turner seno più grande del mondo Annie Hawkins Turner seno più grande del mondo Annie Hawkins Turner seno più grande del mondo Annie Hawkins Turner seno più grande del mondo Annie Hawkins Turner seno più grande del mondo Annie Hawkins Turner seno più grande del mondo Annie Hawkins Turner seno più grande del mondo Annie Hawkins Turner seno più grande del mondo


(fonte foto: www.today.it)


LINK UTILI


Le donne giunoniche più belle del mondo


Ecco le super tette che ipnotizzano, video


Le sexy tette della giornalista polacca ad Euro 2012

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO