Stefano De Martino e Belen: "Lei è la mia droga, con Emma un'altra cosa"

Scritto da: -

Nuove dichiarazioni da parte del ballerino più fortunato d'Italia, Stefano De Martino, fidanzato con la donna più bella dello Stivale, Belen Rodriguez

stefano e belen droga.PNG

Ritornano alla carica Stefano De Martino e Belen Rodriguez, anche se a dire la verità non si sono mai concessi momenti di relax - se pensiamo che la vacanza a Formentera è divenuta una miniera a cielo aperto di gossip.

Fa quindi parlare di sé il ballerino più invidiato d’Italia, recentemente accusato dalla sua ex Emma Marrone di essere un bambino viziato, e quindi punito con il recupero della jeep compratagli dalla cantante.

A Vanity Fair Stefano ha parlato del proprio rapporto con l’argentina: “Se una cosa mi piace me la prendo. È andata così anche con Belen“.

Il legame sembra essere molto diverso da quello con la Marrone, ci tiene a farlo notare con una punta di gioia maligna: “Non mi sono mai sentito così dipendente da una persona. Per Emma non avevo le stesse attenzioni che ho per Belen. Niente colpi di testa. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire“.

L’adone campano rincara la dose, con l’ennesimo paragone poco cortese: “La storia con Emma si stava trascinando da tempo. Quando è arrivata Belen mi si è acceso un campanello d’allarme perché catturava troppo la mia attenzione. E non era per il suo aspetto… Sapevo solo che c’era più di un’attrazione fisica“.

E quindi si lamenta anche del suo status di uomo-oggetto: “La cosa che mi dà più fastidio è passare per il mantenuto, il toy-boy, quando invece sono uno all’antica: i pantaloni li porto io. E faccio un lavoro che mi permette di pagare cene e vacanze alla mia donna“.

Come ultimo regalo, ci insegna anche la sua strategia amorosa, che in effetti pare aver funzionato: “Faccio finta di farmi sedurre, ma in realtà sto io al volante. Ognuno gioca le carte che ha. Io sparo tutte le cartucce e consumo il caricatore. Lei è mia. Me la vorrei mangiare per tenerla sempre con me“.

LINK UTILI

Stefano De Martino: “Belen Rodriguez? L’amore vero fa impazzire, Emma ha parlato per rabbia” 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez,foto di lui “nudo” su Facebook 

Emma e Stefano, la Jeep torna a lei: intervista a Il Messaggero 

Belen incinta: di Stefano De Martino?

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.