Fabrizio Corona e Belen: "Mi annoiavo", intanto una nuova fidanzata al giorno

Scritto da: -

Ritorna il paparazzo più famoso d'Italia con nuove incredibili dichiarazioni

fabrizio corona nuova fiamma.jpg

Devo ammetterlo: Fabrizio Corona è un personaggio che trovo deprecabile, sia per il lavoro che fa, sia per il modo sprezzante e privo di qualsiasi scrupolo con cui svolge qualunque attività, persino la più innocua.

Allo stesso tempo però la sua spacconaggine, nell’ultimo periodo, ha raggiunto dei livelli tali da divenire assurda, e, alla fin fine, quasi divertente. È un ruolo quello che recita il paparazzo precedentemente fidanzato con Belen Rodriguez, e bisogna convenire che è portato avanti con grande convinzione.

Eccolo quindi prodursi in nuove dichiarazioni che ricordano molto la favola della volpe e dell’uva:

L’anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen, ho speso più di 200mila euro e mi sono fatto due coglioni così. Non faceva per me. Negli ultimi giorni invece mi sono fatto la biondina Klizia, la ricciolona Giovanna e la mora Larissa“. 

Un galantuomo, che vuole vivere la sua vita al massimo, memore magari dei cattivi insegnamenti di Vasco Rossi: “Guido senza patente, brucio le automobili e me ne frego di tutto. So che rischio di finire di nuovo in galera, ma ho deciso di non pensarci e di vivere la mia vita. Non mi sono mai divertito tanto, ho trovato l’eterna giovinezza“. 

E poi la perla finale, un racconto che è meglio lasciare senza commenti, ma che sbalordisce per pervicacia e fatalità perversamente maligna:

Martedì ero a Marina di Pietrasanta in Toscana, mi hanno ammanettato e portato via. Ero sulla Mercedes con Clizia, l’amica di quel viaggio, quando l’autista ha fatto una sporca e quasi investe un ciclista. Un attimo dopo ci ha fermati una pattuglia… Alle 7 di sera mi hanno rilasciato e visto che sia io che l’autista eravamo senza patente, mi sono messo io alla guida. Siamo ripartiti per Valmontone, vicino a Roma, dove mi aspettavano al parco divertimenti Magicland.”.

Nuovo viaggio il mattino seguente: “A un certo punto, per evitare un cane, tampono una Fiat Punto facendola girare su se stessa per ben tre volte. Mi sequestrano l’auto per tre mesi, oltre a beccarmi una denuncia per guida senza patente. Riparto con un’altra auto e questa, durante il tragitto verso Riccione, prende fuoco. Una roba da film. Chiamo un amico che mi viene a prendere…

Belen continua a mandargli sms minatori in cui rimprovera il fiuto per il denaro dell’adone spericolato e gli intima di stare lontano dalla sorella Cecilia. Ma lui fa spallucce: “Tanto prima o poi ci rivedremo. Io ho deciso di vivere la mia vita. Che è questa, piaccia o meno“.

LINK UTILI

Fabrizio Corona: “Belen Rodriguez? In vacanza con lei mi rompevo le palle e ho speso tanto” 

Fabrizio Corona: “Belen si deve ancora divertire, Stefano è nulla” 

Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona e la sorella Cecilia: è lite 

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez? No, lui sta con Sarah Nile 

Fabrizio Corona su Belen e Stefano: “Le voglio bene ma mi fa pena”

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.