Un medico in famiglia 8: cast, anticipazioni e la sorte di Maria

Lino Banfi ancora in televisione? Sì, è Un medico in famiglia 8!

un medico in famiglia 8 cast anticipazioni.jpg


Ancora una volta sulle nostre televisioni comparirà il celeberrimo serial Un medico in famiglia, una volta - molto tempo fa - uno dei prodotti di punta della Rai.


Le avventure della famiglia Martini, un nucleo enormemente allargato che sfida allegramente i limiti della fisica e della bigotta morale tradizionale (alla quale, paradossalmente, in fondo si allinea), continuano a trascinarsi stanche, nonostante defezioni e incredibili ritorni.

Il cast della nuova serie, l'ottava, infatti comprende tantissimi protagonisti storici e molti dei comprimari che si sono aggiunti nel tempo: Lele Martini (Giulio Scarpati), Maria Martini (Margot Sikabonyi), Dante Piccione (Gabriele Cirilli), la colf Melina Catapano (Beatrice Fazi), Ave Battiston, la madre biologica di Guido (Emanuela Grimalda).


E i non meno importanti Annuccia Martini (Eleonora Cadeddu), Libero Junior, detto Bobò (Gabriele Paolino), Elena Martini (Domiziana Giovinazzo), Palù Zanin (Sofia Corinto ) e Inge (Yana Mosiychuk).


Al momento le riprese esterne si sono concentrate tutte a Roma, dove viene regolarmente girata la fiction. Ci sarà probabilmente anche una puntata on the beach, dato che il cast è stato avvistato anche a Fregene.


Possiamo anticipare che rivedremo sicuramente Nonno Libero alias Lino Banfi, il quale dopo un periodo di disaffezione ha deciso di vestire ancora una volta - solo per qualche puntata - i panni del personaggio che gli ha ridato lustro presso il grande pubblico.


Come nella migliore tradizione, poi, ci saranno moltissime nascite: Lele e Bianca (Francesca Cavallin) sono in attesa del loro primo figlio; mentre invece la coppia Ciccio (Michael Cadeddu) e Tracy (Tresy Taddei) riesce a strafare attendendo addirittura due gemelli; Dante e Melina, come protagonisti della linea comica, avranno il compito di far ridere con una gravidanza molto travagliata e assai buffa.


E infine si deciderà la sorte del personaggio più amato, Maria. La giovane donna, dopo la morte di Guido e la conseguente caduta nella depressione più acuta, riuscirà a farsi conquistare dalla vita grazie all'amore: saranno due uomini a contendersela.


Potremo vedere tutto ciò subito dopo il Festival di Sanremo, a partire dal quale le vicende dei Martini allieteranno le nostre serate. 


Un medico in famiglia 8: le foto dal set Un medico in famiglia 8: le foto dal set Un medico in famiglia 8: le foto dal set Un medico in famiglia 8: le foto dal set Un medico in famiglia 8: le foto dal set


LINK UTILI 


Un medico in famiglia 8, Lino Banfi torna nei panni di nonno Libero 


Un medico in famiglia 7 su Rai 1 


E' morto Carlo Bixio: ha prodotto Un medico in famiglia, I Cesaroni  


Un medico in famiglia 7, giovedì su Rai1 l'ultima puntata

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO