Robert Pattinson e Kristen Stewart: l'attrice è incinta? Scopri le ultime indiscrezioni

Continuano a circolare voci sulla ex-coppia di vampiri più chiacchierata di Hollywood.

robert pattinson, Kristen Stewart.jpg


L'indiscrezione parte dai giornali di gossip americani e fa il giro del mondo. La notizia è ghiotta e si colloca in una catena di eventi infausti (il proverbio recita: "Chi è cagione del proprio male, pianga se stesso"): Kristen Stewart sarebbe incinta, ma non si sa di chi...

Procediamo per ordine.


La coppia di vampiri più innamorata del cinema aveva comunicato, qualche settimana fa, di voler vivere insieme. La casa era già pronta: sarebbe stata Los Angeles il nido d'amore dei due attori.


A distanza di qualche giorno la catastrofe: i giornali scandalistici pubblicano la notizia del tradimento perpetrato dalla bella attrice ai danni del compagno con il regista dell'ultimo film da lei interpretato Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders.


Il volto di Bella Swan, a questo punto, chiede pubblicamente scusa all'ex compagno che, tuttavia, dichiarandosi "sconvolto e umiliato", lascia la Stewart e si reca dall'amica Reese Whiterspoon, conosciuta sul set di Come l'acqua per gli elefanti.


Ed ecco l'ultimo anello: secondo il settimanale americano Star aspetterebbe un figlio. Sempre il settimanale ha pubblica i dubbi della stessa Kristen sulla paternità del figlio atteso.


Quasi certa sia tutta una bufala...


LINK UTILI


Kristen Stewart news: è iniziata la petizione su twitter per supportare Kristen Stewart


Robert Pattinson, tradito, si consola con Katy Perry? 


Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson: le dichiarazioni di lei 


Robert Pattinson Kristen Stewart: la Witherspoon ospita l'attore

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO