Cinquanta sfumature di grigio film attori: Elizabeth Olsen non sarà tra i protagonisti

Scritto da: -

Nuova proposta di casting per Cinquanta sfumature di grigio: bocciata

elizabeth olsen cinquanta sfumature.jpg

Elizabeth Olsen è la sorella Olsen più semplice da distinguere. È quella con il talento, non fastidiosa e che non sembra una scimmietta ammaestrata. E, a quanto sembra, è anche quella che ha un po’ di sale in zucca, nello specifico riguardo alle scelte inerenti la sua carriera di attrice.

Inserita infatti nella lista delle papabile per il ruolo (ancora del tutto virtuale) di Anastasia, la protagonista della trasposizione cinematografica del romanzo Cinquanta sfumature di grigio, la ragazza si è prontamente tirata indietro. 

Ma non perché abbia trovato troppo inquietante e scandaloso la materia incandescente del volume, il primo della trilogia della scrittrice E. L. James, quanto piuttosto per la scarsa qualità dell’immaginario messo in scena.

La Olsen ha infatti dichiarato, citando un suo amico, rimasto anonimo: “Credo che il suo successo sia dovuto al fatto che le donne che lo leggono non hanno mai avuto a che fare con qualcosa di simile. Dovrebbero forse guardare qualche adult movie“.

Elizabeth non è l’ultima a rifiutare il prestigioso ruolo, che potrebbe renderla simile a una Kristen Stewart - Bella Swan della saga di Twilight pre-rottura con Robert Pattinson: fama eterna presso gli appassionati e odio cordiale da parte di tutti gli altri spettatore.

Anche Emma Watson infatti, nonostante si sia data da fare per sporcare un po’ la sua immagine di Hermione Granger, ha preso le distanze dal film tratto da Cinquanta sfumature di grigio.

Un film che non s’ha da fare? Così parrebbe.

Martha Marcy May Marlene - Foto del thriller di T. Sean Durkin Martha Marcy May Marlene - Foto del thriller di T. Sean Durkin Martha Marcy May Marlene - Foto del thriller di T. Sean Durkin Martha Marcy May Marlene - Foto del thriller di T. Sean Durkin Martha Marcy May Marlene - Foto del thriller di T. Sean Durkin

LINK UTILI 

Cinquanta sfumature di nero: ovvero Cinquanta scudisciate di noia, la recensione

Cinquanta sfumature di grigio: recensione, trama, il segreto del successo di E L James

50 sfumature di grigio film, trama e cast: Ryan Gosling protagonista?

Libri da leggere: “Cinquanta sfumature di grigio” di E. L. James

“Cinquanta Sfumature di Nero”, favole erotiche in tempo di crisi 

Cinquanta sfumature di grigio - Messa in scena 

Libri da leggere: “Cinquanta sfumature di rosso” di E.L. James 

Libri da leggere, “Cinquanta sfumature di nero” di E.L. James

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.