L'onore e il Rispetto 3 trama e anticipazioni: Gabriel Garko vs la Famiglia

Scritto da: -

Gabriel Garko torna contro la Mafia, per la terza stagione di L'Onore e il Rispetto

gabriel garko onore e rispetto.jpg

Immagino che chiunque abbia un po’ di spirito d’osservazione e della sana ironia abbia già notato la propensione della Mediaset a proporre fiction ad alto tasso melodrammatico (e di meno vertiginosa qualità), il cui titolo è composto da endiadi anomale, altisonanti e vuote.

L’Onore e il Rispetto - dimenticavo di annotare le maiuscole obbligatorie, manco fosse tedesco - è una di queste fiction e, notizia di queste ore, tornerà questo autunno con una attesa terza stagione, a partire da settembre.

Su Canale 5 ritroveremo quindi Tonio - Gabriel Garko, il protagonista dall’oscuro passato, che si è finalmente svegliato dal coma in cui lo aveva ridotto il colpo di pistola di Fortunato, il killer mafioso che già gli aveva ucciso fratello e figlio.

Tonio vorrebbe diventare testimone anti-mafia, ma delle terribili circostanze lo costringono a scendere nuovamente in campo per salvare sua figlia Antonia, la cui vita è minacciata dall’ombra lunga della malavita. Per questo motivo l’impavido uomo prende una dura risoluzione: ritornare alle origini, rientrare nella Famiglia, allo scopo di estirpare il male alle radici lavorando dall’interno dell’organizzazione, come un infiltrato.

Inutile stare a criticare troppo l’abusato canovaccio: in fondo di film dalla trama risaputa ma dall’ottima messa in scena se ne sono visti tanti.

Vorrei invece suggerire qualche nuovo titolo ai dirigenti Mediaset, nel caso vi fosse penuria di creativi in questo periodo estivo.

Il Cacio e il Cavallo: la storia di un fantino con la passione per il formaggio che cerca di vincere i pregiudizi di un ambiente prevalentemente vegano.

Il Culo e la Camicia: una storia per adulti, da programmare in seconda serata. Il protagonista, dirigente ad altissimi livelli di una multinazionale, scopre in modo drammatico la propria omosessualità.

Il Santo e il Fante: tratto da una storia vera, il difficile cammino verso la santità di un uomo la cui strada è costellata di trabocchetti, ingiurie e ferocissime burle ai suoi danni. Riuscirà a non perdere la proverbiale pazienza?

LINK UTILI

L’onore e il rispetto 3, riprese al via a giugno

Amici 11 serale, Gabriel Garko strip intervista (foto e video) 

Sangue caldo, fiction su Canale 5 con Gabriel Garko

Viso d’angelo, fiction con Gabriel Garko su Canale 5 (foto)

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su L'onore e il Rispetto 3 trama e anticipazioni: Gabriel Garko vs la Famiglia

    Posted by:

    mi piace molto come onore e il rispetto , abito otre mare in australia e aspetto con asia ogni vernedi per vedere sopratuto il bellissimo Gabriel lavora molto bene u po mafioso ma bello ,senza offedere gli atri attori e\' attrici sono molto bravi un auqurio a tutti scusa degli errori non sono molto brava a scivere, u saluto con affetto a tutti bravi. Scritto il Date —