Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: matrimonio imminente, presto sposi?

Gigi e Anna convoleranno a giuste nozze?

gigi d'alessio e anna tatangelo sposi.jpg


Fiori d'arancio e petali di rose prossimamente in casa D'Alessio.


Il cantante neo-melodico e la sua compagna Anna Tatangelo, sodale nella vita così come nella musica, potrebbero presto convolare a giuste nozze, una volta arrivate le carte del divorzio di Gigi. 

È lui stesso a confermarlo, desideroso di costituire finalmente una famiglia ufficiale con la sua fidanzata, un po' come avvenuto per Vasco Rossi:


"Certo che sposerò Anna, dobbiamo solo aspettare i tempi del mio divorzio, ma, appena avremo i documenti a posto, lo farò. Fosse domani, fra un mese o entro l'anno. Poi bisogna vedere se lei vuole sposarmi. Il dolore che abbiamo affrontato insieme ci ha reso più forti".


I due in effetti stanno insieme da ben otto anni, all'incirca, e hanno già un figlio di due anni e mezzo di nome Andrea.


Gigi poi ne approfitta per togliersi i proverbiali sassolini, ma sarebbe meglio dire macigni, dalle scarpe. Confida di sentirsi relegato a una condizione di reietti dell'ambiente musicale:


"Mi danno fastidio i preconcetti. Non piaccio a tutti, ma neanche a me piacciono tutti gli artisti, solo che non dico mai 'questo mi fa schifo'. Invece con me lo fanno. Mi reputo uno fortunato, ma non sto nella musica per caso".


E, come se non bastasse, rivela anche che Ligabue non l'ha contattato per i suo concerto di beneficenza a Campovolo, previsto per settembre (anche se non si capisce perché avrebbe dovuto farlo):


"Non mi ha chiamato, ma onestamente ognuno fa le sue scelte. Se non mi chiamano perché preferiscono altri o perché non c'è spazio per tutti, lo capisco, non si possono chiamare 150 artisti. Comunque, se Ligabue mi avesse chiamato, ci sarei andato, non mi sono mai tirato indietro: se la mia presenza serve a vendere anche un solo biglietto in più, io ci sono".


Gigi, come dice un mio amico: non ti prendere veleno e pensa al futuro!


LINK UTILI


Gigi D'Alessio Sono solo fatti miei: ecco testo e video


Gigi D'Alessio chiaro tour: a Roma il 24 luglio


Ballando con le stelle 2012: il nuovo look di Anna Tatangelo


Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: divorzio per lui?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO