Michael Jackson news: film sulla vita del Re del Pop in arrivo

Scritto da: -

Sta per partire il progetto del biopic sul grande cantante Michael Jackson

michael jackson film.jpg

Era inevitabile che accadesse e non sorprende neanche che ci sia voluto così tanto tempo, data la grande attenzione che sicuramente sarà stata rivolta al progetto. Stiamo parlando del film sulla vita di Michael Jackson, scomparso ormai 3 anni fa.

È quanto ha rivelato Frank Cascio, manager e amico del controverso personaggio, durante la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione della manifestazione Jackson Friend Tribute, che si terrà il 25 agosto.

Ci sono contatti con la Sony per far nascere un film dal mio libro su Michael Jackson e abbiamo già programmato un incontro nel mese di settembre”.

Frank Cascio è infatti l’autore del libro di successo My friend Michael, edito anche in Italia, in cui lo scrittore racconta la sua versione dei fatti della vita dell’artista, conosciuto nel 1984, ancora in giovane età, rivelando tutti i retroscena e i segreti di una carriera epocale che ha lasciato il segno nel mondo della musica ma anche nell’immaginario comune.

La ricerca della verità e la necessità di fare chiarezza su un personaggio sulla cui biografia sono state scritte molte cose contrastanti sono stati i motivi che l’hanno spinto a concretizzare il suo proposito, e che dovrebbero secondo lui essere alla base anche di una ipotetica pellicola:

Sono di sangue siciliano e ho preso con me stesso un impegno d’onore, quello di mostrare a tutti chi fosse veramente the king of pop. Una persona normale, l’amico che si metteva ad aiutare mia madre nei lavori di casa.

Il libro, come eventualmente il film, nasce dalla volontà di dare al mondo l’opportunità di comprendere chi fosse realmente Michael. E io ho voluto raccontarlo con il cuore”.

LINK UTILI

Michael Jackson anniversario morte: tre anni fa ci lasciava Jacko

Michael Jackson: i fan ricoprono di rose rosse la sua tomba

Michael Jackson: fiori e concerti in suo onore 

Michael Jackson e Whitney Houston: storia d’amore segreta 

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Michael Jackson news: film sulla vita del Re del Pop in arrivo

    Posted by:

    Chissà perchè anche lui ha scritto dopo la sua morte, e quindi non può essere confutato in nessuna maniera mah! Tutti si arrogano il diritto di conoscere bene il sig. Jackson ma tutti ne parlano dopo e molto spesso a vanvera. Penso che gli unici che conoscono ed hanno il diritto di far conoscere realmente come fosse, sono la madre e soprattutto i figli. Questo probabile film e ancora e sempre un modo di sfruttare una persona che è stata sempre considerata una macchina per fare soldi e non un essere umano, mi stupisco di Cascio che è stato cresciuto da lui e se ne professa grande amico!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Michael Jackson news: film sulla vita del Re del Pop in arrivo

    Posted by:

    Che teneri in quella foto! Perchè NON GLI HANNO LASCIATO VIVERE UNA VITA NORMALE?Perchè gli esseri umani sono accaniti sempre con chi NON USA LA VIOLENZA in cambio anche quando LA RICEVE! ciao MICHAEL! Scritto il Date —