Federica Pellegrini Naomi Campbell: il botta e risposta alle Olimpiadi tra le due "ex top"

La top model: "La Pellegrini ha perso troppo tempo doveva dedicarsi di più alla sua professione"; la campionessa: " E' poco lucida, si alleni col nuoto".

naomi-campbell.jpg


La Venere Nera contro l'atleta bionda.


La prima, nota alle cronache per il suo caratteraccio, risentita per non essere stata scelta come testimonial per uno spot per il quale è stata preferita la seconda, pronta ha lanciato i suoi strali avvelenati.

Un botta e risposta, quello tra Naomi Campbell e Federica Pellegrini, tutto incentrato sugli ori del passato e i materiali poveri del presente.


La super top model Campbell, già inviperita per le voci maligne sulla calvizie incipiente che circolano da giorni e furiosa per il lavoro perduto ha dichiarato a proposito della campionessa veneta:


 "La Pellegrini ha perso troppo tempo davanti ai riflettori, doveva dedicarsi di più alla sua professione anziché pensare di sostituirsi a una top model nelle sue numerose comparsate"


Ha poi aggiunto:


"Le sportive non hanno i fisici adatti, sono troppo muscolose e di certo non rappresentano i canoni della femminilità classica, anzi alcune sembrano dei veri e propri maschiacci!".


Pronta la risposta della Pellegrini:


"Per me essere al top è detenere due record del mondo nel mio sport. E' poco lucida, si alleni col nuoto".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO