Diana Krall tour 2012: cancellate le ultime sei date

La celebre cantante e pianista ha dovuto rinunciare agli ultimi appuntamenti col pubblico

diana krall.jpg


La celebre cantante e pianista jazz canadese Diana Jean Krall ha dovuto annullare le ultime date del suo tour di quest'anno.


La motivazione addotta dall'artista è stata di ''impegni famigliari improrogabili'', senza ulteriori - non necessari - approfondimenti. 

La Krall ha così cancellato gli ultimi sei appuntamenti, tra i quali figuravano anche le date italiane in programma a Milano il 27 novembre e a Roma il 28 novembre. 


I concerti italiani saranno quindi riprogrammati per l'estate 2013: a breve verranno comunicate le nuove date in cui i fan potranno incontrare la loro beniamina.


La produzione si è scusata e ha annunciato che i biglietti acquistati verranno rimborsati a tutti coloro che si recheranno presso le prevendite d'acquisto entro il 10 dicembre 2012.


Ricordiamo che Diana Krall ha venduto oltre 6 milioni di dischi negli USA e 15 in tutto il mondo ed è probabilmente l'artista jazz femminile più apprezzata, conosciuta, venduta e ascoltata nelle decadi degli anni anni '90 e 2000.


Un'autentica leggenda della musica, e ciò rende ancora più pesante la perdita di coloro che non potranno assistere ai suoi concerti.


LINK UTILI 


Foo Fighters Udine: il 13 agosto 2012 in concerto a Codroipo, informazioni e dettagli  


Elton John attacca Madonna: "è una fallita, la sua carriera è finita"  


Beck nuovo album 2012: Song Reader distribuito solo su spartito musicale?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO