I mercenari 2: trailer, trama e cast del film d'azione old school

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger nello stesso film: il mondo rischia di scoppiare, nuovamente!

mercenari2_man_ita.jpg


Quando venne lanciato il progetto The Expendables - I mercenari ci fu qualcuno che storse il naso, credendo che riunire una banda di anzianotti, di vecchie glorie dell'action anni 80-90 sarebbe stata una pessima idea.


Sylvester Stallone però ci mise del suo e confezionò un film d'azione crepuscolare e allo stesso tempo esplosivo, dinamitardo, programmaticamente esagerato, per celebrare assieme a tutti i suoi amici-rivali-discendenti un genere che aveva conquistato il mondo.

Oggi I mercenari 2 esce al cinema e la banda di soldati di ventura dal cuore d'oro è ancora una volta riunita, con nuovi personaggi che si erano sottratti alla partecipazione al film precedente.


Il cast della pellicola diretta dal mestierante Simon West comprende, oltre al mastermind Sly, i finalmente più attivi Bruce Willis ed Arnold Schwarzenegger, il ritrovato Dolph Lundgren, il maestro del calcio volante Jean-Claude Van Damme, il Re dell'internet Chuck Norris e i futuri monarchi funambolici dell'action Jason Statham e Scott Adkins.


Ecco la trama della pellicola, mentre più sotto potete gustare l'adrenalico trailer:


Gli Expendables sono tornati, e questa volta la loro missione è molto personale. Dopo che Tool (Mickey Rourke), cuore e anima del gruppo di mercenari, è stato brutalmente ucciso in missione, i suoi compagni hanno giurato di vendicarlo. Ma non sono gli unici. Anche Fiona, la giovane e ribelle figlia di Tool, ha deciso di imbarcarsi in una missione personale per vendicare la morte del padre. Le cose si complicano quando la giovane ragazza viene catturata e tenuta in ostaggio da un feroce dittatore.



 


LINK UTILI


Ted l'orsetto sporcaccione: il peluche sboccato conquista tutti 


I 10 film più belli per Woody Allen: Ladri di biciclette è il numero 1 


I 10 film più belli per Michael Mann: il primo è Apocalypse Now di Francis Ford Coppola 


Gabriele Muccino nuovo film: Playing for Keeps, trama e cast

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO