Ballando con le stelle 2013 cast: tutte le anticipazioni sul programma di Milly Carlucci

La puntata speciale dll'8 settembre "Balla con Milly" è quasi pronta, intanto la conduttrice Rai lavora alla nuova edizione del suo programma. In un'intervista ha parlato del possibile cast.

milly-carlucci--anteprima-600x337-725832.jpg


"L'estate sta finendo, un anno se ne va" e la brutta stagione alle porte ci regalerà (per modo di dire) il solito palinsesto televisivo, fatto di garanzie auditel, qualche fiacca o becera novità e poche garanzie.

Se qualcuno gode ancora dei raggi caldi del sole, i più sono già a lavoro: tra questi Milly Carlucci, intenta a preparare una serata speciale del programma Ballando con le stelle in programma dalla piazza dal Palaterme di Fiuggi l'8 settembre alle 21.00.


In un'intervista la conduttrice ha dichiarato:


"Balla con Milly è uno spettacolo live, un'esperienza nuova, un test, e, se vogliamo, un 'porta a porta' con la voglia di avvicinare il ballo e i suoi protagonisti più importanti a chi li ama. Già tanti nella puntata finale dell'ultima edizione di Ballando ci chiedevano: 'Ma quando tornate?'... Questo è un modo per avvicinarci al nostro pubblico e di renderlo protagonista. Con il web selezioneremo 10 persone e dopo un'ulteriore selezione quattro di loro entreranno a far parte del cast della serata di Fiuggi. Si prepareranno e balleranno con i maestri.Gianni Ippolliti, che sarà mio compagno di avventura, farà dei provini dal vivo, tra il pubblico in sala e anche queste persone avranno l'occasione immediata di partecipare ed esibirsi con noi. Ci sarà chi ha grande esperienza di ballo latino, liscio, valzer, hip hop ma anche chi, pur amando il ballo, non si è mai buttato in pista. Se queste cose che facciamo con un pubblico vero dovessero venire bene le importeremo in televisione, perché, lo voglio sottolineare, questo show di settembre non sarà registrato per andare in onda. Abbiamo mani libere, altrimenti non ci sarebbe la libertà di sperimentare..."


Intanto la Carlucci sta già lavorando all'edizione del 2013 di Ballando con le stelle e, tra le possibili star invitate, si fa il nome della campionessa di judo medaglia di bronzo a Londra 2012, Rosalba Forciniti:


"Speriamo - ha dichiarato la conduttrice in un'intervista a Vanity Fair - L'ho contattata a Casa Italia non appena ho sentito il suo entusiasmo per la trasmissione: mi piacerebbe davvero molto che fosse una delle prossime stelle del programma. Le ho detto: teniamoci in contatto e vediamo di fare qualcosa insieme. E chi lo sa? Magari potrebbe essere sul palco già a Fiuggi. Ma è tutto da vedere: tra gare e allenamenti, queste stelle dello sport sono più impegnate di quelle del cinema".


Sulla scia dell'entusiasmo post-Olimpico, la conduttrice ha sostenuto che sul palco vorrebbe avere "una grandissima stella dello sport, ma il suo nome è ancora top-secret. Lo vorrei anche solo per una sera: ci dovrò lavorare tantissimo. In alternativa penso a personaggi non appartenenti al mondo dello spettacolo"


In alternativa, tra i personaggi che Milly vorrebbe portare sul palco della Rai, due imprenditori o una coppia di conduttori:


"Il mio sogno? Due imprenditori di successo come Diego Della Valle e Luca Cordero di Montezemolo. In fondo anche due presidenti come Obama e Bill Clinton hanno ballato in pubblico, anche se non erano sul palco di Ballando ma alla Casa Bianca: più esposti di così. Luca e Diego sarebbe fantastico averli sul palco per un valzer. In fondo per molte donne rappresentano il principe azzurro. E poi Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Impossibile? Maurizio è già stato nostra guest star in uno strepitoso cha-cha-cha...".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO